• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Errore per film in WMV

Okrim

New member
Salve, ho due dvd di film in formato wmv (Timeline e Hero) ma facendoli partire con il mio lettore H&B (che legge anche i dvd wmv) mi si presenta a video questo errore "Protected Windows Media, please use the windows media connect server on the pc to serve this particular content"; il lettore è correttamente collegato alla rete tramite fastweb. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie!

Tranquillo...

Il collegamento alla rete è inutile. Basta:
a) aprire il dvd con esplora risorse
b) doppio clic su licgen.exe

Il gioco è fatto ;) .
Ciao.

ARAGORN 29 ha detto:
Il collegamento alla rete è inutile. Basta:
a) aprire il dvd con esplora risorse
b) doppio clic su licgen.exe

Il gioco è fatto ;) .
Ciao.
Si ma io vorrei vederlo con il mio lettore di DVD, non con il pc. E' questo il problema!

Scusami non avevo fatto pienamente caso a quento avevi scritto: allora non so proprio aiutarti, se non consigliandoti di fare una ricerca su questo forum con il nome del tuo lettore e poi di mandare un mp ad uno dei suoi possessori ;).