• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ERRORE DNS 80710102

behquesto l'avevo capito xd
il fatto e' che la psp si connette wireless,non caapisco perke' pa ps3 no,visto che e' la stessa cosa

NO.
Scusa la crudeltà della risposta, ma secondo me non ci sono soluzioni.
Ho visto mille forum, fatto ipotesi di configurazione e configurato, messo in campo quant'altro di creativo o di canonico. Nulla.
Se non azzecchi wireless la prima configurazione, secondo me, sei morto.
Poi, avendo la PS3 vicino al modem di Alice, l'ho connessa con un cavo di rete.
In un secondo tutto va a meraviglia.
Ciao. Michele.

il punto e' che ho paura di spendere soldi inutilmente
cmq quale rouiter mi consigliate quale marca?ora ho un sitecom
HTML:

Allora il tuo router non era uno di quelli incompatibili ;) Avevi sbagliato, o saltato qualche passaggio, qualcosa nella configurazione.
TI ripeto che se avevi uno di quei router incompatibili ti avrebbe funzionato con la psp e il pc ma non con la PS3.