• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Era un prezzo concorrenziale?

• Autore discussione Autore discussione Walker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che invidia!

Vi faccio due conti: agli inizi di ottobre del 2005 il Pana in questione a Palermo (Euronics) stava a 2.200 euro. Ho deciso allora di comprare il Pioneer 435 FDE a 3.500, contando sul fatto che 1.300 euro di differenza ci stavano tutte tra una TV HD-ready ed una in SD.

Oggi però, a questi prezzi, la situazione è completamente diversa, e mi comprerei senz'altro il Pana, porca miseria :incazzed: .

Ciao
Massimiliano

SimoGo81 ha detto:
Non preoccuparti che non erano cose losche come magari ti è saltato in mente :D

Purtroppo le cose che intendo io sono losche fino ad un certo punto,vedi iva lavata o importazione parallela.

Non mi sognerei mai di dire che magari era merce contraffatta o altro.

Ciao! E non vendere Tv che siamo gia' in troppi :D

Hellas1985 ha detto:
Purtroppo le cose che intendo io sono losche fino ad un certo punto,vedi iva lavata o importazione parallela.

Non mi sognerei mai di dire che magari era merce contraffatta o altro.

Ciao! E non vendere Tv che siamo gia' in troppi :D

No nulla di tutto ciò... almeno penso... forse l'iva ma non penso perchè il tutto era compreso della garanzia di 2 anni... Però vabbè... allla fine meglio cosi...

Probabile import forse...

Vendere tv??? altro che vendere... sto aspettando di trovare disponibile l'LG 32LX2R online intorno alle 1.200-1.250!!!

Non vedo l'ora di comprarmelo sto benedetto LCD 32"!!!

:p