Equivalente UE55F8000SZ ma NO SMART

giulio984

New member
Tv LED 55"

Verto sul Samsung UE55ES8000Q, trovato in offerta a 1500 euro. Per questa cifra mi sapete consigliare un'alternativa migliore (sempre 55-60")?
Vorrei un tv con ottima qualità immagine per vedere bluray (e dvd), ma anche file video da chiavetta.

Grazie

Ultima modifica:
Le funzioni smart sono ormai presenti su tutti i tv di fascia medio/alta.
Solo i modelli di fascia bassa ne sono privi anche perché tali funzioni incidono ben poco sul prezzo di produzione.

Purtroppo non esiste un tv di quella categoria senza smart tv (che come tra l'altro ti è stato detto praticamente non incide per niente sul prezzo finale).
In ogni caso visto che vuoi spendere una bella cifra e visto che vuoi un tv grande, lascerei perdere l'F8000 e andrei di Panasonic 55VT60. Avresti tanta qualità visiva in più e risparmieresti pure qualche centinaia di euro. ;)

Se vuoi un led e vuoi il top non puoi prescindere dalla smart tv.
Il Samsung F8000 ti offre il massimo della qualità d'immagine, la smart considerala un accessorio. Poi magari alcune cose inizierai a trovarle simpatiche e utili :)

Grazie per le risposte. Allora aggiusto la domanda:
Verto sul Samsung UE55ES8000Q, trovato in offerta a 1500 euro. Per questa cifra mi sapete consigliare un'alternativa migliore (sempre 55-60")?
Vorrei un tv con ottima qualità immagine per vedere bluray (e dvd), ma anche file video da chiavetta.

Grazie

Per la visione blu ray i migliori tv sono i plasma e non i led/lcd. Quindi se la tua priorità è questa vai su un tv plasma che sicuramente ti darà risultati decisamente migliori, inoltre visto il taglio grande del pannello si aggiunge il problema del clouding e coni di luce di cui tutti i pannelli led/lcd sono affetti. Per il tuo budget puoi acquistare un plasma della nuova serie 2013 Panasonic il 55ST60, che è il miglior tv che puoi comprare per l'uso che vuoi farne, questi i negozi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=panasonic+55st60&id=320&prezzomin=&prezzomax=