• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

eq. parametrico esterno

summit

New member
Messaggi
361
salve a tutti

richiesta folle la mia: c'è qualche 'accrocchio' che lavori da eq. parametrico in 5.1? cioè possa sostituire il lavoro che fa un sinto a/v . ho già le curve, mi basterebbe solo impostarle sull nuovo apparecchio. che abbia oltre il guadagno anche la campana di inytervento
 
I primi che mi vengono in mente sono i vari minidsp,se vai sul sito ce ne sono in abbonandanza per tutte le tasche e tutti i gusti.

Dai semplici parametrici personalizzabili con plugin diversi ai più sofisticati per home theatre con o senza dirac. Sul minidsp 2x4 c'è una comoda funzione per importare i filtri fatti con rew,immagino che ci sia anche sugli altri ma non posso darti certezza,al massimo li copi a mano.
 
Ultima modifica:
Top