Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
madman ha detto:@Dakhan: c'e differenza fra i prodotti postati da Scomed e Audyssey Multi XT32 dei sinto AV?
CALMA INSOLITA ha detto:Domanda idiota:ma un AVR che ha già l'Audyssey MultEQ XT integrato come il mio SR7005 necessita comunque di un equalizzatore separato per la gestione del sub?
Se quel DRC si avvicina al PAC o al DRC di Denis, dal mio punto di vista lo sei.che pollo che sono!
scomed99 ha detto:I Bheringer sono i classici prodotti made in Cina che a mio avviso suonano da cani, io ne ho provati due e dopo cinque minuti li ho messi nel loro imballo.
MAD per capire se il MCACC funziona e come lavora devi fare una rilevazione ambientale!
Solitamente ascolto solo in source direct escludendo il sub.Non essendo amante ne di tecno/house ecc non ne sento la mancanza.madman ha detto:Perché in ambito due canali escludi l'eq del sinto e/o non usi il sub?
I deq2496 suonano niente male....il problema è che ci vuole manico per regolarli come si deve.I Bheringer sono i classici prodotti made in Cina che a mio avviso suonano da cani, io ne ho provati due e dopo cinque minuti li ho messi nel loro imballo.