• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

epuntTHEATER commenti

Mi associo ai complimenti soprattutto per l'ultimo arrivato sarà uno spettacolo !!!

La tua saletta l'ho riguardata 1000 volte partendo dai disegni che avevi inserito per capire come come potevo organizzare i mio piu modesto angolo film , grazie per aver condiviso la tua esperienza.

ciao
Luca
 
Spiegami un momento come funzionano le congiunzioni astrali...
beh, il fattore principale e scatenante è stato lo sconto del 25% che JVC ha proposto con la scusa di festeggiare il 25° anno della tecnologia D-ILA
il secondo fattore l'aver venduto il mio N7, al prezzo che volevo realizzare, nel giro di 18 ore.
... e poi ci sono un altro paio di fattori ... di cui non vi parlerò ;)

Vi posso dire però che per sistemare il fattore WAF ho portato a casa un NZ7, non so se mi spiego :D

vi ringrazio

grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Se sono stato in qualche modo d'aiuto mi fa molto piacere.
Quando ho iniziato il progetto della mia sala ho passato ore a studiare le presentazioni delle sale pubblicate su questo forum traendone spunti utili ed interessanti. E' per questo motivo che poi ho deciso di pubblicare la mia esperienza.
 
ciao :)

scusa ma mi ero perso il tuo post

Sono soddisfatto, il nuovo arrivato ha sicuramente rafforzato la percezione delle basse frequenze. Ora sono più fisiche e viscerali, in larga parte credo di aver raggiunto un livello vicnio a quello che auspicavo ma il famigerato colpo al petto ancora manca, perlomeno come lo vorrei ma per ottenere quello avrei bisogno di ben altro (muri in cemento armato :D )
 
Ultima modifica:
Ciao, figurati, di nulla!
Bene, sono contento che il "piccolino" abbia migliorato la resa della basse frequenze, sempre meglio dai, saletta Top!
 
Top