Guest_9525
Guest
Volentieri! Se hai bisogno del fonometro posso portare il mio..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Alberto dei consigli e sulle "cose basilari" hai perfettamente ragione me ne rendo conto. "GreenZone": intendi il BD del film con Matt Demon? se è quello ce l'ho ma dove trovo le tracce test? Per gli acquisti ormai li ho già fatti (sono abbastanza impulsivo) ma il microfono l'avrei preso comunque ed il 2x4 sono convinto tornerà utile..........[CUT]
nel w.e. ho fatto le prime prove, solo per iniziare ad impratichirmi, sapevo fin da subito che non sarei arrivato a niente di serio visto che 1-non ho ancora l'asta per il mic. (lo sostenevo a mano), già comprata ma non arrivata; 2-non mi è ancora arrivato il monitor di servizio (sony 32w705) per accedere ai menù dell'HTS
innazitutto ho istallato ..........[CUT]
A me sembra impossibile che tu debba alzare di 9 db il sub.
Secondo me è un problema di pesatura (come hai sottolineato tu stesso).
Purtroppo io non ti posso aiutare,ma vedrai che presto lo faranno altri.
Intanto fossi in te non lo alzerei così tanto...vedrai che risulterà che ho ragione.
Ciao
a questo riguardo sapresti aiutarmi? chiedevo se con microfono normale+REW c'è una modalità adatta per equalizzare i livelli, qualcosa che equivalga a "pesatura C e lettura lenta"dovresti provare con pesatura C e lettura lenta.
anche ad orecchio il pinknoise del subw. era molto più basso degli altri diffusori
a questo riguardo sapresti aiutarmi? chiedevo se con microfono normale+REW c'è una modalità adatta per equalizzare i livelli, qualcosa che equivalga a "pesatura C e lettura lenta"
No, li ho lasciati come li ha impostati Alberto (KTM) quando ha eseguito la modifica, secondo lui così il lettore dovrebbe rendere al meglio perchè, se ricordo bene, alzare il livello nel lettore dovrebbe incrementare la dinamica del segnale in uscita (ed in effetti direi che sono molto soddisfatto su questo aspetto) quindi per equlizzare i livelli..........[CUT]
La butto li, potrebbe assere piu bassa l'uscita sub?No, li ho lasciati come li ha impostati Alberto ......[CUT]
Considera che tra la pesatura A e C ci corrono circa 10db
Non hai bisogno di simulare, usa REW in modalità lineare, devi solo fare misure di confronto pertanto l'importante è che i valori che leggi su un diffusore siano poi gli stessi che leggi per gli altri.Io non ho il fonometro ma l'UMIK1+REW: c'è una modalità che permette di simulare il fonometro "C+lenta"?
Misurando il suono test del sub durante la calibrazione, passando da A e C ci corrono circa 10db (di calibrazione stiamo parlando)..... Questa da dove viene fuori? Quanto meno ci sarebbe da specificare a quale frequenza si verifica ....[CUT]