Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certamente le prossime foto saranno senza griglie, quando ascolto le tolgo, poi le rimetto per limitare al minimo la polvere sui woofers.Spero farai una bella foto con i diffusori senza griglie, so che è difficile fotografare nel nero assoluto ma per capire un po' meglio .....
Alla fine le surround le hai mantenute arretrate come dal disegno dei primi post o le hai avanzate di un po'... I surround back saranno quindi in alto a soffitto e dietro ?
Benefici del trattamento acustico? A parte la vibrazione che ho letto..
Ti e' stata consigliata da qualcuno la disposizione dei pannelli?
......Non so quanto possa essere indicativo ma per dare un parametro: nel mio vecchio living, pesantemente ammobiliato, potevo ascoltare film al massimo a volume 17 del HTS adesso posso alzare fino a 23......[CUT]
Mi raccomando divani in tessuto, quelli in pelle sono deleteri per l'acustica, riflettono...
Più che consigliata mi son fatto fare un progetto acustico da una ditta specializzata.
puoi dirci quale?
Mi raccomando divani in tessuto, quelli in pelle sono deleteri per l'acustica, riflettono...
Ricordo bene, che a suo tempo,gli fu suggerito lo stesso accorgimento da qualcuno......mi sfugge chi fosse però![]()