Ciao a tutti; sono giunto alla scelta finale, a breve cambierò il mio vpr sharp 800x600.
Sono indeciso tra due modelli :
EPSON TW 520
OPTOMA HD 70
Proietto da una distanza di 410 cm circa. Lo schermo misura 227 cm di base. Il mobiletto su cui poggia il vpr è alto 130 cm e si trova nel centro della parete subito dietro al divano.
I due costano all’incirca lo stesso prezzo. Io vorrei un vpr che non avesse il problema della zanzariera e che allo stesso tempo abbia immagini il più cinematografiche possibili.
Come lettore ho un pioneer 575 con collegamento component 576p.
Quale tra i due mi consigliate?
Credo che questa discussione sia utile anche ad altri perché questi due vpr sono tra i pochi vpr hd ready sotto i mille € consigliati dalle riviste specializzate.
Ciao
Sauron
p.s. in un negozio della mia città il 520 viene venduto a 1850€…. Mah!?
Sono indeciso tra due modelli :
EPSON TW 520
OPTOMA HD 70
Proietto da una distanza di 410 cm circa. Lo schermo misura 227 cm di base. Il mobiletto su cui poggia il vpr è alto 130 cm e si trova nel centro della parete subito dietro al divano.
I due costano all’incirca lo stesso prezzo. Io vorrei un vpr che non avesse il problema della zanzariera e che allo stesso tempo abbia immagini il più cinematografiche possibili.
Come lettore ho un pioneer 575 con collegamento component 576p.
Quale tra i due mi consigliate?
Credo che questa discussione sia utile anche ad altri perché questi due vpr sono tra i pochi vpr hd ready sotto i mille € consigliati dalle riviste specializzate.
Ciao
Sauron
p.s. in un negozio della mia città il 520 viene venduto a 1850€…. Mah!?