• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson TW980 vs Sanyo Z2000

adm.ackbar ha detto:
Non sempre i nuovi modelli portano migliorie: a volte sono solo una semplice rinfrescata di modelli precedenti e questo Z3000 lo sembra in toto.

Capperi,sei proprio un veggente,sono identici il 2000 e il 3000...

meno male che c'e' gente saggia e preparata come te su questo forum,non come certi utenti che traviano informazioni e news e danno consigli/pareri solo perche' ogni scarrafone e bello a mamma sua...
Complimenti,continua cosi',anche perche' gente come me quando scrive,non dice nulla.Tu invece...che usi internet da 15 anni,sei la voce della saggezza.

Ultima modifica:
Nello ha detto:
P.S. quanto cambia da un vpr hdready ed un full hd?
Di più: perché nell'immagine che lo pubblicizza c'è scritto HD-Ready e non Full-HD?
SANYO%20Videoproiettore%20Full%20HD%20PLV-Z2000.jpg

c'è qualcosa che non mi è chiaro:
sul sito videoproiettori.it che di norma ha buoni prezzo si trova a 2112€.
Su altri siti (es. onlinestore, st-store) si trova attorno ai 1400€.
Su questi siti però l'epson TW1000 costa 200€ in più rispetto a videoproiettori.it.

postrock ha detto:
c'è qualcosa che non mi è chiaro:
sul sito videoproiettori.it che di norma ha buoni prezzo si trova a 2112€.
Su altri siti (es. onlinestore, st-store) si trova attorno ai 1400€.
Su questi siti però l'epson TW1000 costa 200€ in più rispetto a videoproiettori.it.
ma grazie di cuore a tutti per le cortesi risposte!

Purtroppo il Sanyo z2000 è andato fuori produzione e verrà sostituito dal z3000 in questi tempi non so quanti ne sono rimasti in giro.

Comunque non so' dove portera' questa politica di cambio repentino di prodotti..possibile che dopo nemmeno 1 anno vada gia' fuori produzione? c'e' qualcosa che non mi torna...o hanno sbagliato prodotto, oppure non si spiega con la crisi attuale, perche' sprecare tempo in progettazione di prodotti che non dico durino 2-3 anni almeno, ma meno di 1 anno...non ne capisco il motivo:cry: