Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
josephdan ha detto:Impostando in modalità HD con lampada in eco mode, contrasto a 2, temp. col. 7000, superesolution a 2 si ottiene una buona immagine in termini di croma e contrasto. Prova.
josephdan ha detto:Impostando in modalità HD con lampada in eco mode, contrasto a 2, temp. col. 7000, superesolution a 2 si ottiene una buona immagine in termini di croma e contrasto. Prova.
estgio ha detto:oltre àllà stànzà,
1- si puo sàpere là bàse del telo? quànto è grànde lo schermo???
2- à che distànzà stà il VPR dàllo schermo???
3- in living non è che puo fàte miràcoli...comunque io dà 3.5 mt con bàse però di 180 cm, in ECO, Nàturàle, 2 di super resolution, FI su bàsso, e luminosità 0 e contràsto 2, và benissimo!
che è quel -15 luminosità???!!!
Bisocri ha detto:@riderforever : per me la dimensione del telo per quella distanza di visione è giusta, io sono a poco meno di quattro metri e ho lo schermo circa 260. Non ho mai avuto problemi di affaticamento ma penso di essere abbastanza al limite. Diciamo che più grande di così...se facessero vedere wimbledon con le riprese di lato dovrei girare la testa per seguire lo scambio!(ovviamente scherzo!).
Per quanto riguarda i settaggi di questo vpr (che per me è fantastico nonostante qualche lieve pecca) io utilizzo Naturale e calibrandolo con la sonda in firma e hcfr ho dovuto alzare di molto la saturazione dei colori nel cms per portarli a posto. Altri hanno fatto la calibrazione con sonda? Vi ritrovate in quello che ho scritto?
Bisocri ha detto:Scusa il ritardo nel rispondere ma sono in ferie e ho dietro solo l'iPhone!
Penso martedì,massimo mercoledì di postare il risultato con hcfr!
Ciao!
Luciano Merighi ha detto:sulla ps3, la modalità che permette di tenere una sola regolazione del display, valida sia per i giochi e foto, sia per i DVD/BD e che permette il transito dei segnali under 16 e over 235 è:
formato uscita bd/dvd: automatico
RGB gamma completa (HDMI): limitata
Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI): attiva