• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] TW5500

nel mio caso il lens shift lo uso poco ma non ho fatto verifiche per questo, non immaginavo una tale influenza anche se avevo letto qualcosa a riguardo. mi sarebbe piaciuto verificare questa cosa prima di inviarlo dal dottore e comunque lo faro' presente ai tecnici epson quando li chiamo.
per inciso le rotelle del lenshift sono davvero "approssimative" come precisione, funzionamento e nell'interazione tra loro.. ricordano i giochini che vengono fuori dalle patatine o dagli ovetti pasquali :rolleyes:
belli gli Ss.
chissa' se il mio eppy a quest'ora dorme gia' :p

mripley ha detto:
per inciso le rotelle del lenshift sono davvero "approssimative" come precisione, funzionamento e nell'interazione tra loro.. ricordano i giochini che vengono fuori dalle patatine o dagli ovetti pasquali

ottimo esempio! ;)

mripley ha detto:
chissa' se il mio eppy a quest'ora dorme gia'

si tranquillo, anche i tecnici insieme a lui! :p

Io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma non teniamo troppo alte le aspettative quando lo si manda in assistenza perchè si puo' rimanere delusi. ankio mi aspettavo che mi mandavano un vpr perfetto e invece....
Anche a me in questo topic mi dicevano tranquillo vedrai vedrai... eh infatti poi ho visto :D

A raga'...mi faccio sentire dopo un po' di assenza....

Ho passato le 100 ore di funzionamento e devo dire che il modello in mio possesso rasenta la perfezione!!!!

Il DEFOCUS non esiste!!!
L' ho messo a fuoco 100 ore fa' ed e' ancora a fuoco!!!
Allineamento perfetto, messa a fuoco perfetta, l' iris e la ventola sono rimaste silenziosissime....
L' unico problema rimasto sono gli artefatti con il frame su ALTA...

Secondo me qualcosa EPSON deve aver fatto su questi ultimi modelli perche' mi sembra veramente un altro pianeta.

Poi stasera ho visto AVATAR...mah...non ho parole...super-resolution a 3, frame su normale, modalita' HD....
Una roba sconvolgente.....:eek:

Ciao a tutti!!

vpr sostituito con uno nuovo, in arrivo nei prossimi giorni.
fw aggiornato, gli ho raccomandato di controllare l'allineamento prima di spedirlo. :sperem:!

Ultima modifica:
sono shoccato!!!!!!!!!

Il mio caro amico asterisco si è deciso, dopo aver provato il mio tw5500, di acquistare l'epson.

Proviene da infocus......indirizzato dai vari negozianti locali sul DLP (a suo tempo in effetti il 3lcd era dietro)....poi vedendo il mio 5500, l'infocus 8602, il pana 4000.....sceglie il 5500.

Al tel mi dice che gli sembra di aver un ottimo allineamento.....

IERI MI RECO A CASA SUA......

SSSSTTTRRRAAAOOORRRDDDIIINNNAAARRRRRIIIOOOOOOOOOO

mai visto una cosa del genere: OGNI PIXEL AL SUO POSTO!

sapete cosa significa ZERO DISALLINEAMENTO??????

roba da non crederci.....

Allieneamento esattamente come se fosse un DLP. Ma manco 1/4 di pixel!

Non credo fosse possibile un allineamento dl genere.....SONO rimasto shoccato!

PERFETTO.....a breve cercero di postarvi delle foto.

come dice il mio vasco (suono in una cover band di vasco pertanto nessuna allusione di altra natura):

SENZA PAROLE!!!!!!!!!