• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] TW5500

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ragazzi non ce n'è...questo è più definito mi sa che l'altro con la sua disomogeneità di fuoco mi rendeva l'immagine meno razor
Che spettacolo:D

raga mi dispiace miseriaccia...il vpr è uno degli oggetti più sfiziosi degli ultimi tempi e se da problemi scoccia...e di brutto anche!

sarebbe bello comunque riuscire a parlare col tecnico che lo ha provato....e sentire cosa ne pensa lui...non con la signora del centralino...

anche second me si vede da paura....non vedo l'ora di provare l'infocus per capire se effettivamente è SUPERIOR oppure no....

già l'FI penso che sia distante.....

@ FACANDINI
Il fatto che due utenti abbiano e hanno tut'ora problemi non vuol dire che il prodotto non è valido, purtroppo il vpr sfortunato può capitare a tutti e a tutte le marche.

Ultima modifica:
Mi ha richiamato la epson.....
mai visto un supporto clienti cosi gentile ed efficace....
:D :D :D :ave: :ave:

se penso agli altri supporti in cui risponde una signorina che non conosce manco il modello del plasma che ho acquistato....(vedi la firma)......

duramadre ha detto:
Ale...alla fine il tuo VPR è ok, giusto?

Si io sono a posto! La rumorosità c'è ancora ma è accettabile rispetto a quello prima, ma mi fate un favore? chi di voi ha voglia di fare uno sbattimento? Provate a capovolgere il proiettore e vedere se diventa piu silenzioso?

Per il pannello a parte qualche aberrazione trascurabile ora con lo shift quasi centrato è quasi perfetto!

Insomma io sto bene così :D

L'iris non si sente, vabbè che è nuovissimo ma proprio ZERO.
Il fuoco è omogeneo a parte l'estrema destra dello schermo quindi inavvertibile..

stefanelli73 ha detto:
@ FACANDINI
il prodotto non è valido, .

Senza ingenerare polemiche, ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe, e tira le sue conclusioni in base a cosa legge, in positivo e in negativo.

Quando và, il prodotto è valido.... l'ho sottolineato già, non sentitevi inutilmente attaccati, ho solo espresso un mio personale pensiero in libertà.
Che tale rimane .

Cordialmente,
Daniel.

Nessuna polemica ci mancherebbe;) è solo per dire che su una percentuale di persone che posseggono tale vpr, solo un paio hanno avuto questi problemi...anzi adesso solo uno, per cui....

Ultima modifica:
@ tutti:
Tenete bassi i toni.

@ stefanelli73:
Edita la quotatura errata, per favore.
Ti ricordo che nella sezione palestra c'è un apposito tutorial in evidenza.
Grazie.

a me c'è una cosa che preoccupa e da fastidio....sapere che in giro ci sono quasi sicuramente altri proiettori dello stesso modello più razor!è un pò assurda sta cosa non trovate?in pratica lo stesso prodotto è come se esistesse in versioni migliori!e comunque sono differenze che si notano,perchè alelocate ha detto espressamente che questo suo nuovo proiettore gli risulta più definito...quando leggo certe cose mi passa un pò la voglia

stefanelli73 ha detto:
...che due utenti abbiano e hanno tut'ora problem...

Purtroppo non sono solo due. Conosco personalmente persone con i soliti problemi che però non partecipano al Forum o che semplicemente soprassiedono , tenendoselo per com'è per paura di peggiorare la situazione con un cambio.

Personalmente non ho sino ad ora mai letto una discussione così piena di lamentele relativa ad un vpr.
Il fatto che siano sostanzialmente i medesimi difetti del vpr precedente dovrebbe far pensare, considerando che penso che in epson non siano degli sprovveduti: evidentemente esistono dei limiti tecnici difficilmente superabili o che alla meglio non consentono di uniformare ad un livello accettabile le performances di questi vpr.

Per chi si stupisce che le signorine dell'assistenza Epson siano così esperte beh, passatemi questa: se ogni giorno più e più volte mi viengono ripetuti 3 o 4 schemi di catene chimiche, pur non sapendone in origine un beneamato, in pochi giorni maturo competenze da dottorato :D

c'è anche da dire che è molto più probabile che venga a scrivere qui un cliente insoddisfatto per confrontare i propri problemi con gli altri, piuttosto che un cliente soddisfatto per dire quanto è contento del vpr.