STO VPR E' RAZOR!!!!!!
non poteva essere che il tanto decantato epson tw5500, dopo aver sbavato per il tw 5000 per un anno intero...., doveva lasciarmi contento ma non stupefatto....
qualcosa di storto doveva per forza esserci.....
complice sanremo (che mi ha concesso tempo libero data la sua inguardabilità)....e complice un primo piano di Nemico pubblico (l'ultimo)....dove vi è un primo piano ultrarazor !!!
azz allora il vpr è in grado di fare il tipetto alla "plasma": devo smanettare!
mi accorgo che il telo se lo guardi da dietro è la stessa cosa....lascia passare di tutto....pertanto mi son detto: trova una pareta bianca libera da quadri, mensole ecc ecc....
azzz....se sposto quel mobile e quel lume riesco ad avere 2,5 m di parete libera....tranne una presa....ma chissene....ci provo!
è CHIARO?
IL RAZOR DEL PLASMA!!!!! MI SBILANCIO??? ALLORA FORSE PIU' RAZOR!!!!
chiamo mia moglie....mamma mia come si vede bene....ma se con il telo si vedrà cosi ordinalo domattina!!!!!
veramente notevole!!!! colori, dettaglio, sharpness.....per non parlare dell'FI che avevo già appurato.....no rainbow

D )
veramente sbalordito come un telo (lenzuolo) non adeguato può far rendere male...con una parete arancione dietro (distante 30 cm che riflette in modo esagerato)....
sono andato a letto alle 1.30 ultracontento....ottimo il nero anche se non riesco a capire la differenza tra normale e veloce dell'iris (però ero troppo contento quindi non mi sono soffermato)....
volevo scrivervi ieri notte ma lo avrei elogiato all'infinito....pertanto ho scelto di smorzare gli entusiasmi....e questo è quanto vi dico da non entusiasta!
ho lasciato tutto a fuoco....molto iù facile farlo con una parete in cui il pixel è ben definito! alla DLP per intenderci....
Stamane ho acceso....scritta EPSON....immagine del popcorn perfettamente a fuoco!!!!
il neo di questo vpr??? un lieve disallineamento che posterò a breve....(chiaramente non mi riferisco all'epson ma alla tecnologia)
e sentendo voi, la "paura" che a breve possa diventare più rumoroso....ad oggi regna il silenzio!
GRAZIE epson, Grazie Max, Grazie a voi.
per chi fosse indeciso .....lasciate cadere i vostri dubbi .....prendetelo anche a scatola chiusa!