Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duramadre ha detto:LO RICOMPRERESTE?
PERCHè SI?
perchè no?
filmarolo ha detto:Personalmente preferirei un prodotto meno prestante(ma sempre bello e valido,siamo chiari,già sui 2000-2500 euro compri della bella roba)ma che se da qualche problema è nella media di 1 o 2 utenti su 10,in tal caso quei pochi "sfortunati" potranno così essere più o meno tranquilli che se gli verrà sostituito sarà con molta probabilità un prodotto ben funzionante....poi vale il solito discorso che nel mondo tutto si può rompere ecc ecc...ok
PS:rimango curioso di vederlo all'opera sto vpr ;-)
filmarolo ha detto:ma con l'utilizzo dell'FI non si nota mai un desincrono audio-video?
(col pana spingendolo al max qualcuno dice di notarlo un pò...ma qui sarebbe ot)
Io sono al lavoro non riesco a prendere le misure che chiedi, riuscirò credo stasera..Picander ha detto:Mi potete dare un aiuto con le misure?
Picander ha detto:Grazie Ale, molto gentile! :flower:
Sto meditando di appoggiare il proiettore dentro una libreria pensile, e se ci sta vorrei metterci davanti un vetro nero con il foro per il fascio di luce (ciao ciao rumore e ciao ciao luce spuria).
Ovviamente non deve sporgere se no mi frego.