• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] TW5500

Joseph da quello che ho dedotto io (perche ho dovuto dedurlo dato che loro non sono stati chiari) rimanevano in stand by per ste BIP di solarizzazioni...per cui, IO, che sono il più sfortunato dato che ho riscontrato molti altri problemi rispetto a tutti voi, mi fanno comunque attendere fino a quando la casa madre non gli da il "via" su come procedere su queso problema comune. ma io ho poca pazienza e dato che gli sto correndo dietro IO per avere chiarimenti, e dato che sono stufo di vedere i contorni di persone e oggetti con i colori della bandiera repubblicana ... :incazzed:

Lorenzo, prendila con filosofia! Avrai un periodo più lungo di lampada nuova e luminosa. Intanto per notare meno i contorni colorati togli il super resolution (o come si chiama)

tale e quale no... vedrai l'immagine più morbida e secondo me il difetto si noterà un po' meno. (ovviamente non sparirà completamente)

celicalorenzo ha detto:
mi fanno comunque attendere fino a quando la casa madre non gli da il "via" su come procedere su queso problema comune.

Ma quello delle solarizzazioni non mi sembra il problema più importante, sono sporadiche, e comunque temo ci vorrà del tempo prima che lo risolvano.
Devono sostituirtelo COMUNQUE e subito, per gli altri problemi che hai riscontrato!
Devi pretenderlo, secondo me, abbiamo pagato profumatamente il vpr anche per l'assistenza e la garanzia estesa.

sono d'accordo,fattene dare un altro subito,le solarizzazioni le hanno TUTTI(sul forum americano il thread dell'8500 è il festival dei difetti) e non vedo perchè devi aspettare che risolvano(cosa che faranno poi probabilmente con un nuovo firmware scaricabile no?)

duramadre ha detto:
nei tuoi esperimenti in merito al defocus, cosa hai scoperto?

Migliorato ma presente.

Ragazzi domani andate a comprare UP in BD (se non lo avete gia' fatto) e sparatevelo con questi settaggi:

Modo: HD
Lampada: normale
Frame: ALTO
SR: 3
NITIDEZZA: 14-14-2-2

Risultato:

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Non fa' una piega!!
Dettaglio da paura!!!
Alcune scene sono veramente impressionanti.

:eek:

con i film d'animazione è davvero uno spettacolo per gli occhi!!! :eek:
Quoto in pieno i settaggi che hai detto! Con tutti i film d'animazione sono perfetti! :eek:
p.s. e pensare che io mi non me li gusto nemmeno al 100% con i miei problemi! :D :cry:

Che ne dite di finirla con gli OT?
Vi ricordo che e' una discussione ufficiale, anche se l'avete compromessa da tempo e non saprei da dove partire per sistemarla :rolleyes:

Ragazzi mi ha contattato or ora l'assistenza tecnica Epson, che con una gentilezza esemplare mi ha detto che PRETENDONO di cambiarmi il proiettore per il discorso rumorosità (ho dovuto capovolgere il vpr per non sentire una strana risonanza) e mi ha garantito che proveranno la macchina prima di spedirmela per verificare tutti i problemi che citiamo qua sul forum (che legge assiduamente).
Lorenzo ti sta per squillare il telefono ;) (anche se stai fino alle 4 di mattina sul forum a lamentarti quindi magari ora starai dormendo :D)

Che dire, come prima esperienza Epson non posso dire altro di essere super soddisfatto, complimenti!:yeah:

Ultima modifica: