• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson tw5500 Vs Jvc d-ila hd550.. nella mia saletta.. scontro tra titani

TheThorHT ha detto:
...sono ancora fiducioso in un aggiornamento al cmd.. Sbaglio??

Visto che da quando uscito il 550 di aggiornamenti del CMD non ce ne sono proprio stati , la vedo dura. Però tutto è possibile.

spero che almeno nei prossimi modelli , implementino un nuovo e migliore CMD. :sperem:

Ho parlato con il rivenditore ed è disponibile a metterci a disposizione sala e i 2 vpr per uno shootout milanese.. Servirebbe un calibratore..
Chi vuole partecipare è ben gradito... ma soprattutto chi mi vuole aiutare ad organizzarlo..

@Rosario.. io ci spero ancora.. anche se la vedo dura dura:cry:

@gianfranco. senza iniziare un discorso sulla qualità.. l'ottica sigillata o meno.. e tutti gli altri fattori sono gia soddisfatto che TU:) abbia ammesso che c'è un po di vantaggio di jvc.. le foto sono state scattate in modalità tv con stesso piano e stessi settaggi anche se non ben calibrati e i vari problemi di ps3 un po di differenza c'è fidati.. e poi stiamo parlando solo di bluray test..
Per quanto riguarda l'inferiore profondità dell'epson rispetto al d-ila???

Saluti
Thor

LA MIA AMMISSIONE è non per aver visto le foto.....ma per aver sentito i pareri, come il tuo, di chi ha il JVC.

Poi il blasone.....

Daniel chiamami domani che cosi ci conosciamo.. io domani pomeriggio vado a ritirare il black diamond.. e se vuoi sono arrivati anche in quel negozio cosi li vedi..

@lorenzo ti mando mp e direi di decidere una data e aprire un 3ead nella sezione eventi..

Saluti
Thor

Ok Jacopo, vediamo come mi cucinano con gli orari, ti chiamo e se possiamo ci vediamo.

Vengo su per una visita medica...:(

Daniel.

Per organizzarci bene con calma pensavo di farlo tra 2 sabati (15 maggio) (almeno un apio di settimane per approntare il tutto.. calibratori etc e per far si che anche chi è lontano si possa organizzare..
vorrei invitare anche Frattaroli e Manuti o altri esperti del settore ma non ho questi contatti..
Ogni aiuto e ben gradito..(non fatemi accollare l'intera responsabilità dell'evento)
E sarò ben lieto di porre la parola fine a questo interminabile confronto..

Saluti
Thor

Cercherò di rendermi utile in qualche modo, compatibilmente ai miei impegni, direi che comunque tra 15 giorni per me va bene..

alelocate ha detto:
Cercherò di rendermi utile in qualche modo, compatibilmente ai miei impegni, direi che comunque tra 15 giorni per me va bene..

Quoto!

Thor apri pure il 3d e postaci qui il link che iniziamo ad organizzarci... ;)

Emidio lo si puo' contattare in MP mentre per manuti c'è la mail sul suo sito, almeno credo. :)

anch'io vorrei esserci!
se nel pomeriggio presto cerco di fare il possibile per venire..così finalmente vedo l'epson e anche il jvc...se mi piacciono entrambi....li compro tutti e due :-)))))

Ce lo abbiamo già (l'animo in pace), felici e soddisfatti del nostro bimbo...;)
Curioso di vedere il CMD del 550, pare sia... mostruoso!:eek: