zenith2000
New member
Ho intenzione di acquistare un videoproiettore e la scelta si è ristretta tra questi due, cosa mi consigliate?
Grazie,
Zenith2000
Grazie,
Zenith2000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che gli altri TW200 che ce l'hanno sono difettosi e vanno mandati in assistenza o che l'hai settato in modo che non si noti?
zenith2000 ha scritto:
Grazie per le risposte, penso proprio che il mio primo proiettore sarà il tw200.
Se, come dite, il VB potrebbe essere più accentuato con l'accoppiamento con un htcp e dovendo scegliere anche la nuova sorgente, questa dovrà essere un lettore da tavolo.
Cosa mi consigliereste tra il denon 2900(già testato da Maurocip) ed il Pioneer 868 avi.
Grazie,
Zenith2000
Non capisco poi perchè il vb sarebbe maggiore con un htpc
maurocip ha scritto:
Nessuno ha detto questo, non avendo visto il mio TW200 con un HTPC, ho solo ipotizzato che il VB, assente con il Denon in component, potesse essere più visibile con un macchina con più "incisività" come un HTPC.
Ma magari si vede di meno il VB e solo meglio il film!!!
In quanto al risparmio, NON DEVE ESSERE UN RIPIEGO, ma solo godere appieno di una macchina che costa meno.
Ti ripeto il Domino 20 per me è superiore allo sharp 200 e pure al mio TW200, ma non al punto da tirare fuori una somma 2,5 volte superiore, in un mondo che vede prestazioni sempre superiori a prezzi sempre inferiori.
Un esempio: le fotocamere digitali, dopo una rincorsa al megapixel (per un po' ogni anno la risoluzione aumentava di un megapixel con prezzi in discesa) ora si è decisamente stabilizzata su una offerta variegata ed a prezzi quasi maturi. Comprare adesso una fotocamera digitale ha senso, due anni fa molto meno...
ciao
maurocip ha scritto:
Forse non sono riuscito a spiegarmi:
il godimento è per i film che mi vedo su 2,30 metri di base.
Il godimento è maggiorato dal fatto che oltretutto ho speso poco.
L'impianto stereo con cui sento i miei CD invece è di livello più elevato, anche grazie al fatto che l'investimento è su beni più "durevoli" (un finale è un finale e ti dura per anni con prestazioni immutate).
Sono straconvinto che i DLP avranno lo stesso andamento tendenziale di tanti altri prodotti digitali: ancora non è un mercato maturo, quindi si spende molto per oggetti con obsolescenza elevata.
Gli LCD sono già più maturi (ed infatti i prezzi sono infinitesimi rispetto a quelli di due o tre anni fa).
Tutto qui.
Poi ognuno spende i soldi come vuole, io cerco di ottimizzare risorse non infinite.
ciao