Epson TW500 o TW600?

veramente grazie a tutti

ringrazio tutti, siete forti ragazzi il miglior forum in assoluto veramente grazie. sono appassionato di sat se qualcuno ha bisogno chiedete pure.

LOST!!!

TW600 sospirato ... Una volta che mi ero deciso a prenderlo sembra che sia scomparso dalla circolazione ... il cambio di "politica" Epson lo ha di fatto tolto dal mercato!!! Sono 3 settimane che aspetto e oggi uno dei distributori da cui è stato ordinato (ne ha ben 10 in ordine) definisce "critica" la sua disponibilità dopo che per ben due volte ha posticipato la data di arrivo :(

Un vero peccato ... dovrò orientarmi diversamente?

Cesano, tu che sei molto "introdotto" hai qualche consiglio da darmi?

strano :mbe:

hai provato a chiamare direttamente in Epson?!?:confused:

Che si stia preparando l'infornata tanto sospirata dei full hd?!? :idea:

Magari...:rolleyes:

walk on
sasadf

Magellano ha detto:
TW600 sospirato ... Cesano, tu che sei molto "introdotto" hai qualche consiglio da darmi?

l'importante è essere "introdotti" e non...........:D :D

effetto cambio distributore........comunque , volendo, ci sono:D

se qualcuno si aspetta imminente il full hd, resterà deluso,

l'unica novità è un vpr per locali pubblici, luminosità da faro di profondità e

percorsi sigillati per calciofili fumatori incalliti:p

saluti!

sasadf ha detto:
strano :mbe:

hai provato a chiamare direttamente in Epson?!?:confused:

Ciao Sasà, non ho ancora chiamato ... ma lo farò, almeno per capire se quello che dice il distributore corrisponde a verità ... c'è un numero telefonico "consigliato"?

Ragzzi ho provato a leggereun po' di discussioni ma non ci sto capendo più niente...mi serve un vostro consiglio: avevo deciso di cmprare il TW-520 a 1.308€, ma secondo voi vale a pena spendere 200€ in più e prendere il TW-600? Ne vale la pena o la diferenza economica non è giustificata dalla differenza di prestazioni? Dovrei usarlo con Sky HD...grazie!!!

dipende essenzialmente da due "fattori",

uno la larghezza di schermo, se non superi i 2, ti basta,

due il fattore psicologico, del tipo: ripensandoci avrei potuto per la differenza optare per...ecc ecc

devi comperare anche lo schermo? 520+ schermo 16/9 mt 2,03 di base =600:D :D

comunque hai un MP più "esplicativo"

saluti!

tw500

vorrei cambiare il mio video proiettore per un tw500
ho un hitachi illumina tx10.
vi chiedevo:

- si vede benino in presenza di luce?
- a cosa serve il connettore di rete?
- e' paragonabile al panasonic ae 700 (lo ha un mio amico ed e' eccezionale)?

grazie a tutti voi

fallo senza pensarci.
è un pvr grandioso, lo preso un mesetto fa e non mi sono pentito. la qualitá la vedi sia come prodotto che come immagine
se poi ci aggiungi un lettore DVD HDMI e hai sky HD è il massimo.

fammi sapere.
ciao thx2000

thx2000 ha detto:
fallo senza pensarci.
è un pvr grandioso, lo preso un mesetto fa e non mi sono pentito. la qualitá la vedi sia come prodotto che come immagine
se poi ci aggiungi un lettore DVD HDMI e hai sky HD è il massimo.

fammi sapere.
ciao thx2000

Quoto, anche se devo ammettere che il vertical banding che mi angosciava sul tw200 io lo vedo pure col 500 :cry: