monster ha scritto:
Allore dici che il 600 è inferiore al 500.....a memoria?
In linea di massima sono d'accordo con Mauro.
Francamente ne' il 500 nè il 600 mi hanno fatto impazzire, forse anche per il fatto che avevo visto all'opera (seppur completamente starato ....Simone Berti ne sà qualcosa) il favolso H79.
Il problema è di fondo. Mi spiego:
Oramai la tecnologia LCD, specialmente in ambito half HD, ha pochissimo (se non nulla) da offrire.
Per cui le differenze in termini di QUALITA' dell'immagine sono minime, anche tra prodotti di categorie divrese (tra il tw200 e il tw500 non c'è poi sta grande differenza in termini di qualità d'immagine). Le differenza vanno cercate altrove (gestione della colorimetria, rumorosità, connessioni, dotazione, etc.).
Da ex possessore di un panny 500 (e neo acquirente del sopracitato h79) al TAv ho prestato particolare attenzione alle differenze tra le varie tecnologie e relativi modelli e i miei sospetti hanno trovato conferma. Una ventata di aria fresca sul panorama degli LCD la porterà, forse, la matrice full HD su prodotti consumer.
Quoto con riserva Mauro quando dice che tra un panny 700 e un epson 500 nn c'è molta differenza. Vero, ma ricorda SEMPRE che, salvo casi particolari, i VPR vanno visti. Se non hai troppe prestese, il 700 è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Francamente, dovendo acquistare a tutti i costi un LCD io punterei sull'Epson 500, visto che adesso si trova anche a 1800 € ivato (macchina italiana con garanzia). Se riesci a vederlo valuta anche il Sony Hs50. A me ha fatto una buona impressione quando lo vidi presso un negozio (tra l'altro accetta anche segnali a 1080p, scalati ovviamente...)
L'Epson 600 non mi ha entusiasmato per nulla.
Salu'.