epson tw500 e hdcp

alex_co_99 ha scritto:
Mi pare di ricordare che mesi or sono l'Epson 100, nonostante le caratteristiche e fuori produzione, fosse una macchina più valida di tanti nuovi vpr appena usciti.
Le prestazioni di un proiettore sono legate a moltissimi fattori, che in alcuni casi danno vita ad una sinergia dai risultati memorabili.

Ale
Difatti Il TW100 ha ceduto il passo al solo TW500 e non a tutti gli altri piu' recenti, evoluti prodotti intermedi ;)

P.S. Alex ... se non ti fai vedere oggi o a Roma Hi-End o alla cena .... me la lego al dito ! :D

La sindrome dello scarrafone colpisce ancora!:D:p

Il fill rate, quindi, non conta nulla, o non conta come si vorrebbe far credere?

erick81 ha scritto:
La sindrome dello scarrafone colpisce ancora!:D:p

Il fill rate, quindi, non conta nulla, o non conta come si vorrebbe far credere?
Sai che per me non e' cosi' Riccardo ... personalmente metto sempre tutto in discussione.....
Semplicemente ... IMHO... il 600 non e' una macchina che ti spinge all'up-grade ! ;) anzi ..... per ora mi tengo stretto il 500 :cool:

Highlander ha scritto:

Semplicemente ... IMHO... il 600 non e' una macchina che ti spinge all'up-grade ! ;) anzi ..... per ora mi tengo stretto il 500 :cool:

Beh, al tuo posto, non upgraderei nemmeno io! Ma è un altro discorso.

Ciao

Riccardo