epson tw500 e hdcp

simo77

New member
e' la prima volta che scrivo a questo forum quindi prima di tutto
un caloroso ciao a tutti!!
sono possessore da circa un mese di un videoproiettore epson tw500,vorrei acquistare tra non molto un lettore dvd denon
per sfruttare la connessione hdmi,vorrei gentilmente sapere
da chi possiede il tw500 se e' compatibile con il criptaggio hdcp
non riesco a trovare risposta da nessuna parte
grazie

simo77 ha scritto:
e' la prima volta che scrivo a questo forum quindi prima di tutto
un caloroso ciao a tutti!!
sono possessore da circa un mese di un videoproiettore epson tw500,vorrei acquistare tra non molto un lettore dvd denon
per sfruttare la connessione hdmi,vorrei gentilmente sapere
da chi possiede il tw500 se e' compatibile con il criptaggio hdcp
non riesco a trovare risposta da nessuna parte
grazie
Tranquillo !! Lo e' ;)

alex_co_99 ha scritto:
Confermo la diagnosi dell'esimio collega ;)
E con l'htpc vai di lusso :D

Ale

PS Dimenticavo, benvenuto tra noi.

Adesso il TW500 costa meno di 1750 euro su videoproiettori..............hanno ancora rimanenze....:D
nessuno se lo fila?
Panny 900 e Sanyo Z4 troppo appetibili. :D

monster ha scritto:
Adesso il TW500 costa meno di 1750 euro su videoproiettori..............hanno ancora rimanenze....:D
nessuno se lo fila?

Bisognerebbe vedere la differenza tra il 500 e i nuovi modelli. Magari ci scappa qualche sorpresa.......:D

Ale

simo77 ha scritto:
secondo me la sorpresa e' che il 500 e' ancora il migliore
almeno dei nuovi modelli epson ,senza dubbio

ciao

non sei il solo a pensarla così....

qui dentro 4 sicuri lo siamo!!:D

walk on
sasadf

erick81 ha scritto:
Ma come Sasà, il FILL RATE, IL FILL RATE!!

Quello delle matrici D4 è inferiore.:p:D

a chicchiere si, è vero, ma coi miei occhietti belli non l'ho percepito il fattore che a me sta maggiormente a cuore, cioè quello che dici tu....

walk on
sasadf

monster ha scritto:
nessuno se lo fila?

Gioca Gioca .... :D

I tuoi ragionamenti, sebbene oculati, portati avanti con troppo rigore, conducono all'immobilita' .... e non si fa mai nulla ! ;)

Intanto Io e alex_co_99 e' un anno e mezzo che ci godiamo il TW500 !!! :cool:

epson non aveva a differenza dei concorrenti vedi panasonic e altri un prodotto sotto i duemila euro hd ready con ingresso digitale,da qui la nascita del tw600,sarebbe stata per epson un'esclusione da una fascia di mercato importante,questa secondo me e' la ragione del tw600 che non e' assolutamente
un'evoluzione del 500 ma ben si del 200, il tw500 sara' superato
solo dal futuro modello full hd!!
ciao

simo77 ha scritto:
epson non aveva a differenza dei concorrenti vedi panasonic e altri un prodotto sotto i duemila euro hd ready con ingresso digitale,da qui la nascita del tw600,sarebbe stata per epson un'esclusione da una fascia di mercato importante,questa secondo me e' la ragione del tw600 che non e' assolutamente
ciao

Il Tw500 è una macchina che ha un po' di tempo sul groppone e magari il PT900 come resa (forse xché non ho visto niente) è superiore.

Highlander ha scritto:
Gioca Gioca .... :D

I tuoi ragionamenti, sebbene oculati, portati avanti con troppo rigore, conducono all'immobilita' .... e non si fa mai nulla ! ;)

Intanto Io e alex_co_99 e' un anno e mezzo che ci godiamo il TW500 !!! :cool:

E non mi annoio.........buon per voi che godete della bestiolina da un bel pezzo.......francamente in questo momento mi sento molto in stand-by, aspetto immobile lasciandomi provocare da ribassi e prezzi tentatori e con una certa fermezza riesco a contenere la mia smania di upgrade.

Leggendo stralci del Sasadf theater ho notato una cosa un po' preoccupante del primo TW500 dell'avvocato......VB presente.....credevo che fosse quasi inesistente...
:confused:

simo77 ha scritto:
ciao

Certo, molto probabilmente la nuova flagship di Epson sarà un LCD full HD, ma, limitandosi a considerare i VPR 720p, a meno che non siano diventati masochisti, è IMHO impossibile che il TW 600 vada peggio del TW500.

Ciao

sasadf ha scritto:
a chicchiere si, è vero, ma coi miei occhietti belli non l'ho percepito il fattore che a me sta maggiormente a cuore, cioè quello che dici tu....

walk on
sasadf

Allora sbandierare l'importanza del FILL RATE è inutile?:D:p

Ciao:)

erick81 ha scritto:
Certo, molto probabilmente la nuova flagship di Epson sarà un LCD full HD, ma, limitandosi a considerare i VPR 720p, a meno che non siano diventati masochisti, è IMHO impossibile che il TW 600 vada peggio del TW500.

Ciao
Riccardo ... come vado ripetendo da prima che uscisse in USA, il TW600 e' il successore del TW200 e che rispetto a quest'ultimo andra' sicuramente meglio ...

Non si tratta di essere masochisti ... semplicemente e' un altro target e l'ucita di produzione del TW500 senza il suo vero successore, mi lascia ben sperare che forse anticiperanno l'uscita in Full HD della nuova "bestia" ;)

Highlander ha scritto:
Riccardo ... come vado ripetendo da prima che uscisse in USA, il TW600 e' il successore del TW200 e che rispetto a quest'ultimo andra' sicuramente meglio ...

Non si tratta di essere masochisti ... semplicemente e' un altro target e l'ucita di produzione del TW500 senza il suo vero successore, mi lascia ben sperare che forse anticiperanno l'uscita in Full HD della nuova "bestia" ;)

Pensi ancora che il TW600 vada peggio del TW500? Come mai avrebbero tolto di produzione quest'ultimo allora? Sarebbe bastato un restyling ed un riposizionamento dell'offerta.

Sono d'accordo con te: la nuova ammiraglia Epson, probabilmente 1920x1080, deve ancora uscire. Ma si sta parlando di VPR 1280x720...

Ultima modifica:
Mi pare di ricordare che mesi or sono l'Epson 100, nonostante le caratteristiche e fuori produzione, fosse una macchina più valida di tanti nuovi vpr appena usciti.
Le prestazioni di un proiettore sono legate a moltissimi fattori, che in alcuni casi danno vita ad una sinergia dai risultati memorabili.

Ale