gipal ha scritto:
Non se ne sa nulla. A parte quelle cose a voce che ti hanno detto al TAV, ma si sa solo: 1st quarter 2004 come uscita, prezzo sui livelli dell'Infocus 5700, ma soprattutto matrice 1920x1080.
E poi si sanno cose discordanti.
Al TAV la gentile (e competente imho) signora nella saletta demo TW200 ha detto riguardo al TW500: DCDi, 1280x720

, DreamIV, embargo fino a metà ottobre, annuncio in novembre '03, disponibilità dicembre '03 e prezzo sui 3500. Wow, a parte la risoluzione che spero sia un suo errore!
A proposito del TW200 ha invece detto che monta i DreamIII (nel depliant draft che ho preso, come nel recente annuncio su epson.it, è dichiarato il DreamIV): questo spiegherebbe in qualche modo lo stesso CR del TW100 (uscito col DII e CR=600:1 e silenziosamente passato al DIII e CR=800:1 all'inizio del 2002), no?
Sono comunque in trepida attesa di ulteriori info. Nelle mie speranze c'è ovviamente la risoluzione HD (che a quel prezzo sarebbe una vera bomba!!!), perché da quando mi hanno detto che non mi potevano consegnare il "mio" TW100 appena ordinato sono rimasto a bocca asciutta. E non mi butto ancora sul TW200, se resisto

.
Chi sa altro, dica.
Sono nuovo del Forum e ne approfitto per salutare tutti.