• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

epson TW480 o 450?

merlino1133

Member
come da titolo epson TW480 o 450?
per prezzi c'è una differenza di circa 100€ in più per il 450 e non capisco, perchè??
quale scegliereste? (il precedente videoproiettore era un acer 5360h comp. 3d ma DLP e ogni tanto vedevo qualche rainbow):)

tw480

Io ho preso lunedi il 480, ho potuto provarlo pochissimo però devo dire che mi sembra un buon prodotto ci sono due discussioni sul forum una sul 480 e una sul 450 che però non so se è ancora aperta,