• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Epson Tw200:l'attesa E' Finita.

kasinsky

New member
Messaggi
449
Il distributore ufficiale Espon per il Nord Italia mi ha confermato la distribuzione dei Tw200 secondo lotto per il 5 Gennaio...FORSE L'ATTESA E' FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Con il Panny 500 (grazie Panasonic) in arrivo ufficialmente forse (?) questa primavera, il tw200 è già una realtà in consegna a breve: 5/01/2004. E sembra davvero ad un prezzo realmente vantaggioso, meno dello Z2: Ok nè Dvi nè Faroudja, ma chi ha un bel player progressivo o Htpc ne fa volentieri a meno (e parlo di tanti bei soldini in meno).;)
 
kasinsky ha scritto:
Con il Panny 500 (grazie Panasonic) in arrivo ufficialmente forse (?) questa primavera, il tw200 è già una realtà in consegna a breve: 5/01/2004. E sembra davvero ad un prezzo realmente vantaggioso, meno dello Z2: Ok nè Dvi nè Faroudja, ma chi ha un bel player progressivo o Htpc ne fa volentieri a meno (e parlo di tanti bei soldini in meno).;)

Grande!:)
Qual è il prezzo di cui si parla?

Cristiano
 
Io riesco ad averlo a 1670 Euro Iva esclusa... Niente male, no ?!?
E' un prezzo riservato quindi non chiedetemi dove e come, vi dico solo che è un grosso distributore IT del Nord Italia che tratta solo coi rivenditori.;)
 
kasinsky ha scritto:
Io riesco ad averlo a 1670 Euro Iva esclusa... Niente male, no ?!?
E' un prezzo riservato quindi non chiedetemi dove e come, vi dico solo che è un grosso distributore IT del Nord Italia che tratta solo coi rivenditori.;)

..... scusa la curiosità ..... è un distributore "attivo"?

Ciao

Giorgio
 
il prezzo sarebbe vantaggioso? 1670 + iva dovrebbero essere 2004 euro ivato. calcolando che tu parli di distribuzione tipo Esprinet o Ingrammicro, dovresti quindi aggiungere anche una percentuale di guadagno per il rivenditore...il prezzo al pubblico dovrebbe essere + alto di 2099 euro dello z2.
Se puoi comprare in distribuzione sei avvantaggiato... però dovresti paragonare i prezzi che trovi non con quelli per utente finale, ma in modo paritetico tipo: il sanyo in ditribuzione viene 1500 (immagino) contro i 1670 del tw200.

Vabbe quante fregnaccie ho scritto :) tanti auguri a tutti
 
Hai perfettamente ragione, però essendo io stesso un rivenditore ne ho tutti i vantaggi, almeno una volta tanto...
Saluti e buone feste.
 
Nessuno ha valutato quanto sia utile lo zoom motorizzato per espandere l'immagine in 4:3 fino a riempire entrambi i lati dello schermo quando si vede il normale Sat? E senza doversi alzare dal divano!!! Soprattutto in una installazione a soffitto !!! Io stesso non ci avevo pensato ma oggi mi sono davvero convinto che anche in 4:3 potrò riempire cmq lo schermo standomene comodamente seduto, per poi ritornare in 16:9 sempre in poltrona... Questa è una bella differenza tra l' Epson e lo Z2, almeno per me.
Saluti e buone feeste e buona visione a tutti.:D
 
kasinsky ha scritto:
Distributore Informatico T*** D***, ti dice qualcosa ?!?:D
Consegna confermata per il 5/1/04.;)

No, il mio è un altro .... chiedevo perchè ho appena ritirato un Tw 10 (che mi garba parecchio ..... per ora) ... e tra qualche mese potrebbe essere sostituito dal 500 (o 200)

Ciao

Giorgio
 
Goditi il Tw10, cè chi ancora sogna con quella matrice (800*480); io invece vengo da un vecchio LCD 800*600 e penso che il tw200,1280*720, mi farà fare il salto di qualità insieme alla mia sorgente di qualità che già ora fa miracoli: Philips 963Sa (aspettato 4 mesi ma pagato solo 439 Euro), che accopiato al mio prj riesce davvero a spremere la scarsa risoluzione: GRAZIE FAROUDJA PROGRESSIVE !!! Certo che lo scaler del mio prj (Nec vt45) era proprio da brivido...BBBrrrrrrr !!!!!
Ora non sò come sia il samsung 935 in progressive component, ma ne ho letto male su questo forum, ma penso che il philips abbia davvero una marcia in più.:)
 
Top