Epson Tw200: Arrivato !!!

Ciao Kakinsky, se hai tempo/voglia puoi provare a vedere se il VB si vede anche sull'Epson tramite i test http://www.techmind.org/lcd/
Se si vede puoi lavorare con il menù epson.

Se riesci a correggerlo mantenendo inalterate le immagini con le altre fonti (video diversi da quei segnali test cioè) o se non si presenta nemmeno allora l'epson ha sicuramente una marcia in più dei suoi due rivali.

LucaS ha scritto:
Ciao Kakinsky, se hai tempo/voglia puoi provare a vedere se il VB si vede anche sull'Epson tramite i test http://www.techmind.org/lcd/
Se si vede puoi lavorare con il menù epson.

Se riesci a correggerlo mantenendo inalterate le immagini con le altre fonti (video diversi da quei segnali test cioè) o se non si presenta nemmeno allora l'epson ha sicuramente una marcia in più dei suoi due rivali.

Il VB c'è sulle alte luci, vedi tipo carrellata sulla cima della montagna del Signore degli anelli le 2 torri nella prima scena: ho messo mano al menù dell' Epson e ho regolato le tre matrici col comodo menù che genera un pattern di test... Risultato: VB sparito quasi del tutto, se mi sforzo e vado vicino qualcosa vedo ancora (non ho ancora lavorato di contrasto, perchè sul tw200 c'è più di una regolazione) ma direi che il problema è stato risolta al 95% e che per il restante 5% è la struttura fisica della matrice...
Fabri tu che dici...:confused:

Io ritorno a casa (Venezia) solo questa sera. Spero di avere un pò di tempo da dedicare a tw200. Ho anche una moglie e soprattutto un figlio che non mi vedono da 5 giorni. Se mi specifichi meglio qual'è la scena incriminata gli do un'occhiata. Non vorrei però cadere nell'errore di star troppo a cercare i difetti che all'inizio non ho notato, rischiando poi che il cervello li agganci sempre togliendomi il gusto della visione.

Ciao e a presto.

Fabrizio

Fabri70 ha scritto:
Non vorrei però cadere nell'errore di star troppo a cercare i difetti che all'inizio non ho notato, rischiando poi che il cervello li agganci sempre togliendomi il gusto della visione.

Ciao e a presto.

Fabrizio

E fai bene, goditi la visione: io il Vb sono andato a cercarlo per vederlo, poi l'ho ridotto al minimo e se lo cerco di nuovo qualcosa di minimo ancora mi appare.
TANTO VALE GODERSI LA VISIONE...

P.s. che è OTTIMA !!!

Saluti.

re: TW200 E VISIONE MATERIALE HD

Ciao Kasinsky,
quindi l'hai già pilotato in htpc?
Come si comporta? Hai usato pstrip? come l'hai mappato?

Scusa per la cascata di domande, ma mi sa che lo prendo a brevissimo
:D

Grazie,
Marco

Ulisse ha scritto:
Scusate ma questo proiettore si può mettere al soffitto?
Qualcuno mi può ricordare quanto costa?
Grazie Ulisse

CERT0 !!!

Puoi metterlo a soffito e anche in retroproiezione, il lens shift molto ampio poi ti dà la massima flessibilità. Su questo 3d poi ci sono le foto dell'installazione a soffitto di Fabri70.
Per il prezzo siamo sui 1500 Euro più Iva.
Saluti.

Ciao kasinsky,ti volevo chiedere(visto che purtroppo su projectorcentral nn c'è ancora la possibilità di fare i calcoli sul tw200)se proietto con un tw 200 da circa 3.70m che lunghezza della base minima posso ottenere.grazie e scusa per il disturbo