nei negozi è impossibile che tu lo trovi a meno di 700€
Se guardi su Trovaprezzi il più basso prezzo di un negozio online è di 620€ + spedizione
Ti consiglio di rivolgerti a Mediaworld, sia per la possibilità di riportarlo li, e sia per la mitica leggendaria GARANZIA SEMPRE SODDISFATTI, che a me ha permesso di poter fare il pignolo per dei piccoli problemini e di riportarlo indietro ben 2 volte e di farmelo cambiare con uno nuovo..
Alla fine ho scartato 3 epson tw20, ma l'ultimo è straperfetto!
E ti dico di più se tu compri dal MW il TW20 e dopo 7 giorni avesse un pixel bruciato, tu lo riporti indietro e loro te lo cambiano con uno nuovo di pacca, con ZERO ore di lampada e ti ridanno i 10 giorni per provarlo ed eventualmente farlo niovamente sostituire, o se non fosse conforme alle tue aspettative, farti un buono.
Infine come ti ho scritto nell'altra discussione, il TW20 mi sembra costi 599€ dai negozi MW e 499€ da MW online.
A me è bastato far notare al commesso di un negozio MW di Milano che on line costava 499€, per acquistarlo a quel prezzo
Infine per tutti i possessori di Epson TW20: consiglione
Non lasciate il TW20 all'aria aperta, ma copritelo, io uso un telo, per proteggerlo dalla polvere.
Al contrario la polvere potrebbe danneggiarlo in pochissimo tempo, e se fumate ancora meno!!!! il mio primo TW20 dei 3 dopo 10 giorni aveva 2 aloni giganti, dovuti alla polvere sulle matrici