Epson : TW20 o TW600 , quale scegliere ?

Secondo me...a meno di non farlo "alla pari" fare cambio 600/700 proprio non ne vale la pena. Io l'ho visto al TAV e, anche se visto proprio velocemente, non mi ha dato l'idea di aver fatto un balzo avanti rispetto al 600. In qualche cosa lo avranno anche migliorato, ma niente di ecclatante.

Cià.

potevi postarlo in modo peggiore?!?!

non credo:boh:

le foto sono inindividuabili: l'indicazione del forum è talmente confusa che richiederebbe troppo per ricercarla.:Aiutare i tuoi confratelli e facilitare loro il compitino no?! :nono:

walk on
sasadf

p.s.: per dimostrarti che qualcuno con la buona volontà di facilitare il prossimo c'è, :rolleyes:, se vai sul forum palestra, c'è un mio tutorial che spiega passo passo con foto come postare le foto sul forum usando imageshack....;)

Io per il prezzo del gioiellino sono ottimista per due motivi:
1) cambio favorevole dollaro-euro
2) Il TW600 in america sotto altro nome è venduto a più del doppio di quanto costa in europa. ;)

Cmq con la qualità dei DVD in circolazione, per un full HD credo che ancora sia presto (visti i prezzi):eek:
Meglio un Oppo collegato in HDMI e un VPR a 720p.
Per l'HD io credo sia meglio aspettare anche il software oltre che l'hardware:D .
Cmq credo che passerò dal tw 600 al 700 (se riesco a venderlo bene:) ), ma non subito:p
salutoni:)

condivido pienamente, meglio almeno un 720p, però :

SE fonti HD non ce ne sono;
SE per 350 eurini ci si porta a casa Epson TW20 + VideoSender Thomson VS407 + telo Sopar manuale 155x87 16:9 + 5 dvd fox (garfield, l'era glaciale, la leggenda degli uomini straordinari, braveheart, x-men 2);
....
....
indovinate che succede ?

goge ha detto:

SE per 350 eurini ci si porta a casa Epson TW20 + VideoSender Thomson VS407 + telo Sopar manuale 155x87 16:9 + 5 dvd fox (garfield, l'era glaciale, la leggenda degli uomini straordinari, braveheart, x-men 2);
....
....
indovinate che succede ?

e dove, se non sono indiscreto ?

goge ha detto:

....
....
indovinate che succede ?

...che se non dici dove ti spezziamo una gambetta!!:D :D ;)

per 350 eurini in pratica svendono il magazzino per togliersi roba che nell'arco di qualche settimana resterebbe invendibile...:rolleyes:

Un affarone....:mano:

walk on
sasadf