• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

epson TW10h a 399 euro

amplidown

New member
sembra un messaggio burla di quelli che manda il buon Emidio per attirare l'attenzione!!
eppure mi hanno confermato ieri, offerta alla catena Saturn (a Roma apre da oggi al Parco Leonardo), solo 50 pezzi...
ridomanda: ma quanto costano davvero 'sti proiettori?

molto di più ;) .
Ora è una gamma entry level che non mi interessa ed è un modello in sostituzione, ma certo che per chi dispone di un budget limitato e non è interessato a matrici HD....:eek: :eek:

e comunque penso che sia un'offerta giusto per il lancio...o sbaglio? Poco tempo fa sembrava già un'offertona quella di Mediaworld che li dava a 500€ se non sbaglio. Effettivamente cmq il tw10 vale molto di più a livello prestazionale, io ero contento di averlo pagato 900€ un annetto fa:rolleyes:

Cià.

mmh

se mi sveglio presto ci vado a manetta e me tolgo il dente... certo che al centro leonardo! l'altro giorno all'inugurazione hanno paralizzato raccordo, roma-fiumicino e paludi circostanti... quindi può funzionare solo una incursione all'alba!

amplidown ha scritto:
eppure mi hanno confermato ieri, offerta alla catena Saturn (a Roma apre da oggi al Parco Leonardo), solo 50 pezzi...
ridomanda: ma quanto costano davvero 'sti proiettori?

Sarebbe bello fare sul forum un censimento di chi riuscira` a prenderne uno. Mediaworld docet !!!!
Chissa` quando capiranno che fare offerte civetta del genere a lungo termine disaffezionano il cliente. Ho comprato spesso e parecchio da mediaworld, anche on line. Ma dopo "l`affaire epson tw 10h" col cavolo che vedranno piu` soldi da me, fosse anche per offerte inimmaginabili !!!!
Saluti,
Barbamath.

magari verificate prima di andare, oggi ci sono stato, non mi interessava, ma gia' segnalavano (al secondo giorno di apertura) la fine delle lavatrici in promozione... :rolleyes:

ciao
Gianni

finiti

oggi alle 14,30 erano finiti... ce n'erano tre in esposizione, di cui uno acceso (praticamente identico al tw20 dal lato opposto), ma il commesso mi ha detto che erano macchine difettose, che stavano lì solo per esposizione... quindi occhio per chi ci ricapita.

TRALASCIO cosa significa raggiungere quel posto da roma nord (ponte milvio), una specie di odissea... cmq, mi sn procurato il tel della postazione "video"... proverò in settimana.
piccola parente: il tw20 costava una 999... ma non è troppo?

Re: Re: epson TW10h a 399 euro

Barbamath ha scritto:
Sarebbe bello fare sul forum un censimento di chi riuscira` a prenderne uno. Mediaworld docet !!!!
Chissa` quando capiranno che fare offerte civetta del genere a lungo termine disaffezionano il cliente. Ho comprato spesso e parecchio da mediaworld, anche on line. Ma dopo "l`affaire epson tw 10h" col cavolo che vedranno piu` soldi da me, fosse anche per offerte inimmaginabili !!!!
Saluti,
Barbamath.

guarda che l'offerta di Mediaworld sembrava onesta, online mi hanno anch eavvisato quando erano nuovamente disponibili. Penso fosse sicuramente civetta l'offerta di Saturn, finita in 1/2 giorni!

MacFab ha scritto:
il tw20 costava una 999... ma non è troppo? [/I]

effettivamente il TW20 (che ho acquistato in promozione su internet a 600) è meglio del TW10H solo per il lens shift e per il telecomando, ma la qualità dell'immagine è sempre la stessa: ottima colorimetria ma bassa risoluzione e zanzariera (sotto i 2X)

se quindi non hai necessità di spostarlo spesso (come me che ho una istallazione leva/metti sul tavolino davanti al divano) il TW10H si può ancora trovare ad ottimi prezzi (sembra che ce ne siano vari ancora in giro... e poi è un modello rimpiazzato)

Ciao
BOH?

Re: Re: Re: epson TW10h a 399 euro

amplidown ha scritto:
guarda che l'offerta di Mediaworld sembrava onesta, online mi hanno anch eavvisato quando erano nuovamente disponibili. Penso fosse sicuramente civetta l'offerta di Saturn, finita in 1/2 giorni!

A Mediaworld di CS ne avevano annunciati 8 in arrivo, ma poi non se ne e` piu` saputo nulla. Sullo stesso sito MW, il VPR e`stato per numerosi e numerosi giorni non disponibile, praticamente fino alla fine del periodo dell`offerta. Pur non essendo al livello dell`offerta Saturn, anche MW non ha fatto una gran bella figura.
Saluti,
Barbamath.

Re: Re: Re: Re: epson TW10h a 399 euro

Barbamath ha scritto:
...Pur non essendo al livello dell`offerta Saturn, anche MW non ha fatto una gran bella figura.
ehhe figli di stessa madre!
Saturn e Mediaworld sn aziende figlie di Mediamarket S.p.A.

e per rispondere a BOH?
effettivamente erano a pochi metri di distanza i due (tw10e tw20) e non c'era differenza visibile... certo, il LS è una gran comodità, io mi sn messo a giocare con lo zoom e il LS (era stato sistemato lì da una talpa...) e capisci alla prima "girata" di rotella che è una gran cosa avere quel sistema...
E sn naturalmente d'accordo, se lo trovo il tw10 me lo prendo, proprio perché non sono in condizioni di allestire un posizionamento decente e stabile in casa, quindi, per parafrasare il buon Lucalazio (ma che fine ha fatto?) farò una sistemazione un po' "zingara"... ;)

Ultima modifica:
Pompone ha scritto:
Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?

io ho il TW20 (ma solo perchè era in offerta a 600 euro)

le migliorie maggiori sono essenzialmente il lens shift e il nuovo telecomando (non più lillipuziano e con più funzioni- non è retroilluminato ma fosforescente al buio).

è stato aggiunto anche l'overscan regolabile (90% e 100%), lo spsotamento digitale dell'immagne (es: puoi mettere le bande nere tutte sopra o sotto)

c'è un funzione progressive on / off ma devo dire che secondo me su off le immagini intellaciate modo film si vedono meglio ...

è stato aggiunto il nero teatro 1 e 2 (differiscono di pochissimo, ma c'è un minima differnza di tono)

continua a dire che se uno non ha necessità del lens shift il TW10H va benissimo, dato che la qualità delle immagini è la stessa di quelle del TW20.

un appunto sul prezzo: con 600 euro non avrei preso nulla di meglio e per me è stato uno sfizio dato che non posso istallarlo in modo fisso e lo posso usare solo nei week end, ma è certo che al doppio ci sono già macchine assolutamente buone: come il vecchio panasonic ae700 (con l'uscita del 900 sta scendendo tantissimo di prezzo).

Ciao BOH?

ti posso chiedere dove l'hai trovato a 600 euro? per curiosità, non che mi interessi, però complimenti perchè hai fatto un affare....
e poi ci eravamo scordati dei pannelli D5, che dovrebbero essere pure sul TW20 se non sbaglio, ma già qualcuno ha cominciato a dirre che hano troppo rumore video e quindi erano meglio i D4 ... boh....:rolleyes:

amplidown ha detto:
ti posso chiedere dove l'hai trovato a 600 euro? per curiosità, non che mi interessi, però complimenti perchè hai fatto un affare....

era una offerta lancio di bow.it appena il TW20 è uscito (cerano anche dei post un mese fa: l'ho preso senza averlo mai visto in funzione, nè c'erano recensioni. ma avevo già visto il TW10H in funzione e quando ho saputo che aveva il lens shift, a quel prezzo , mi sono catapultato. considera che in quel periodo si era appena chiusa l'offerta al MW del TW10H a 499. quindi per 100 euro in più ho preso un modello più nuovo e con il lens shift, che a me serve molto.

> e poi ci eravamo scordati dei pannelli D5, che dovrebbero essere pure sul TW20 se non sbaglio, ma già qualcuno ha cominciato a dirre che hano troppo rumore video e quindi erano meglio i D4 ... boh....:rolleyes:

non sono sicuro che il TW20 abbia i pannelli D5: è vero che il contrasto dichiarato è maggiore, ma la zanazariera sembra sempre la stessa.

in ogni caso fino a ieri non la vedevo troppo ma perchè usavo un DVD che usciva solo RGB (il mio TV sony è fanatastico in RGB), da oggi sono passato a un component progressive scan (marca AIWA che avevo in camera dei bamabini ...:eek: ) e il miglioramento dell'immagine è stato notevole (nostante la qualità del lettore e del cavo): più contrasto e maggiore definizione e profondità, ma di contro si vede "meglio" anche la zanzariera (in RGB intellaciato la peggiore definizione nascondeva - o meglio impastava - la zanzariera e avevo sempre la sensazione che andasse fuori fuoco). ma questo valeva anche per il TW10H.

CIAO
BOH?