lucalazio
New member
Ieri mi sono messo con il THX Optimizer a cercare di tarare il vpr ed eliminare questi bianchi......
La luminosità l'ho portata a 0 ed il contrasto a 1, la nitidezza (non usando l'unsharp mask da PC) l'ho portata a 3, tutto il resto a 0 e la temp colore a media.
Il filmato THX di prova è bellissimo ma ancora restano un pò di bianchi "sparati".
Per eliminarli dovrei abbassare a -3 la luminosità e a -2 il contrasto ma poi perdo moltissimo sui neri
Così ho memorizzato le impostazioni sopra citate e vado avanti a veder film.
Purtroppo TT non ne vuole sapere di fare Adjust video (le regolazioni colore) ovvero le fa vedere ma non reagisce al variare dei valori.
Anche fdshow non funziona più
cioè lo attivo ma le modifiche NON si vedono in video......
Insomma tiro avanti con TT nudo e crudo e non modifico più di tanto.
Come mai TT è così str**zo?
Mai successo a voi?
Ciao, Luca.
La luminosità l'ho portata a 0 ed il contrasto a 1, la nitidezza (non usando l'unsharp mask da PC) l'ho portata a 3, tutto il resto a 0 e la temp colore a media.
Il filmato THX di prova è bellissimo ma ancora restano un pò di bianchi "sparati".
Per eliminarli dovrei abbassare a -3 la luminosità e a -2 il contrasto ma poi perdo moltissimo sui neri
Così ho memorizzato le impostazioni sopra citate e vado avanti a veder film.
Purtroppo TT non ne vuole sapere di fare Adjust video (le regolazioni colore) ovvero le fa vedere ma non reagisce al variare dei valori.
Anche fdshow non funziona più
Insomma tiro avanti con TT nudo e crudo e non modifico più di tanto.
Come mai TT è così str**zo?
Mai successo a voi?
Ciao, Luca.