grazie per la risposta, ma non mi sembra abbia molto senso nel mio caso andare ad acquistare proiettore sanyo z1 x dalla Germania (via internet) tra l'altro ad un prezzo di 250 € in più di quanto pagherei il mitsubishi o l'epson che troverei a pochi km da casa.
Visto che la scelta fra i due è obbligata e devo decidermi entro pochi giorni altrimenti perdo l'offerta, stavo propendendo di più verso il mitsubishi per questi motivi:
1) ha una risoluzione 960 x 540 maggiore e tante regolazioni sul colore in più dell'epson tw10h ;
2) avere un' alta luminosità e qui naturalmente mi rivolgo a chi già ha il vpr è così sbagliato? perchè leggendo il manuale dice che si imposta il lamp mode nel modo"theatre" e il gamma mode in "theatre" e ciò fa diminuire la luminosità a credo 900 ANSILUMEN).
Nella tavernetta in cui andrei a metterlo un po' di luce- non molta - entra da 2 piccole finestre laterali allo schermo qundi ho paura a prendere un proiettore come l'epson tw10 che nelle specifiche in modalità nero thetre fa soli 450 ansilumen. E' così ?
Ho letto la recensione su projectorcentral.com che addirittura considerano il mitsubishi superiore al sanyo z1?
mah, aiutatemi.