Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riker ha detto:Rispetto al 700 credo che abbia un'ottima meno "evoluta".
Comunque si vedeva abbastanza bene (poi va sempre tenuto presente che la taratura non è mai la migliore possibile).
MarcoPC ha detto:Ha "un'ottima ottica"ma meno evoluta del 700
maliik ha detto:In parole povere il 680 è qualitativamente inferiore del 700, si era capito dal prezzo anche se le schede tecniche si equivalgono...
E con l'uscita del 680 a 1099€, svanisce ogni mia speranza di un calo di prezzo del 700 che rimarrà comunque sempre ad un prezzo superiore al 680, speravo arrivasse almeno a mille euro prima di fine anno...(un po contorto il ragionamento ma ci stà)
Mi sa che devo orientarmi sul BenQ500 o Sanyo&Co, Epson però con la sua garanzia triennale mi attira assai,ma il mio budget è di mille e non più mille...![]()
mardock77 ha detto:scusate questa domanda....ma ho notato che tra il tw700 e il tw680 c'e una differenza riguardo all'ingresso hdmi
mardock77 ha detto:esatto!!proprio li!!!
e quindi???e' cosi' importante la differenza??
o c sono differenze "nascoste" ben piu importanti???
ciao
mardock77 ha detto:scusa la mia insistenza,ma non essendo ferrato in questo campo,mi chiedevo quali vantaggi mirati,portasse un ottica migliore???