Epson TW-6000 e 6000W

Valutate anche su ebay - VENDITORE :dtvlamps direttamente da US con tre mesi di garanzia...
(PowerLite 3020e 3D 1080p 3LCD) oppure EPSON EH TW6000 Replacement Lamp for Epson Projectors ELPLP68

Ultima modifica:
Sono interessato all'acquisto del TW6100W (al momento in rete si trova sui 1.380) ma mi è venuto un dubbio se è adatto alle mie esigenze:
schermo(parete) larghezza massima 3,25m, altezza massima 1,65m
distanza videopr.- schermo 6,40
distanza visione idem
utilizzo: film

se invece prendessi in considerazione il fratello maggiore 9200W ? Sono soldi spesi bene visto il costo maggiore, oppure per il mio uso (1° videoproiettore) mi può andar bene anche il meno prestazionale.
Che grosse differenze ci sono fra i 2 modelli (con quali conseguenze)?
x il 9200W consigli dove acquistarlo? (in rete o zona Milano)
grazie 1000

Buongiorno e buon Anno.
Ho appena comprato in Francia, dove mi trovo, un tw6100.
L'offerta era eccezionale e l'ho preso. Verra' installato a soffitto al posto del mio vecchio benq pb6100. Dovro' obbligatoriamente usare il keystone verticale..e' veramente una cosa grave???

Grazie a chi mi sapra' aiutare in questo dilemma.

Ancora auguri!!

Sono interessato all'acquisto del TW6100W (al momento in rete si trova sui 1.380) ma mi è venuto un dubbio se è adatto alle mie esigenze:
schermo(parete) larghezza massima 3,25m, altezza massima 1,65m
distanza videopr.- schermo 6,40
distanza visione idem
utilizzo: film

se invece prendessi in considerazione il fratello maggiore 9200W ? Sono s..........[CUT]

in generale, ti consiglio un 7200 con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, poi divresti fare bene i calcoli con i tre vpr, vai sul sito epson, per questo

Buonasera a tutti.
Mi sapete consigliare occhiali compatibili per il 6100 ma che allo stesso tempo vadano bene? Gli originali costano una fucilata.
Grazie e buon anno a tutti.

Le lampade marcate Epson possono essere prodotte da un produttore di lampade quale Osram o PHILIPS p.e. Epson NON produce lampade.

Buona sera a tutti!
finito ieri di installare il mio 6100 nuovo di zecca.
Montato il nuovo schermo (prima ne avevo uno autocostruito per il benq pb6200) della SEPI 250x141 (facilissimo da montare e bellissimo in salotto) e acceso la macchina. La prima impressione e' fantastica. Io che soffro di raimbovite (!) ho una nuova vita.
Ora aspetto di avere qualche ora di lampada in piu' e poi faro' una calibrazione accurata.
Ieri sera visto il calcio e veramente mi ha stupito.
Grazie a tutti per i consigli che ho potuto estrapolare dalle varie discussioni.

a presto
Ale

Ragazzi, per diritto o dovere di cronaca, non comprate la lampada sostitutiva tramite Amazon dal venditore "Awolamps", nella descrizione si parla di prodotto assolutamente originale e nei feedback c'è un commento positivo che parla di lampada originale in pacco originale, ma in realtà NON è così(!!!), ho appena ricevuto il rimborso ;) ,sembra fatta bene, ma è fasulla, quello che furbescamente spinge all'acquisto è che si insiste sulla assoluta originalità del prodotto... Diffidate.
In pratica per la lampada originale converrebbe comprare dal sito Epson? O al massimo provare col bulbo parametri by codalux... Ma... Non mi fido

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono sicuro di aver gia' letto un caso simile nei vari forum ma non riesco a trovarlo..
Dopo una ventina di ore di utilizzo, l'indicatore H lampada del mio tw6100 e' sempre a 0.
E' normale?
Grazie!
Ale