nella confezione c'è un trasmettitore wireless con un ingresso HDMI a cui collegare la sorgente. La tua sorgente dovrà dunque essere dotata di un uscita HDMI, non è richiesto alcun modulo integrato.
grazie mille!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nella confezione c'è un trasmettitore wireless con un ingresso HDMI a cui collegare la sorgente. La tua sorgente dovrà dunque essere dotata di un uscita HDMI, non è richiesto alcun modulo integrato.
ma se per il 9000 dicono manderanno un kit a casa perchè non ha l'usb, il nostro che ce l'ha lo colleghi ad una chiavetta e via...no?
Ciao Big Apple, assolutamente non puoi fare lo stesso con un adattatore wlan normale, è tutta un'altra cosa, io ho la versione W e ti posso dire che è fantastico non dover passare un cavo, poi i cavi hdmi costano sopratutto se molto lunghi, la qualità è straordinaria pensa che il proiettore deve mandare informazione full hd 3d ad altissimo framerat..........[CUT]