Tornato oggi dall'assistenza, devo dire che sono molto deluso.
Ho aspettato tre settimane ed il risultato è:
- la macchia verde che c'era prima è sparita, in compenso ne è apparsa un'altra più evidente ed in una posizione molto più fastidiosa.
- Mi sono ritrovato una macchia scura nell'immagine, non è sporco, sembra l'lcd rovinato. E' evidentissima nella schermata blu e quindi è impossibile che non l'abbiano vista in assistenza, per fortuna non si nota durante la visione.
- E' comparso un evidentissimo vertical banding che salta all'occhio nella schermata di taratura della posizione. Prima non c'era assolutamente.
- La variazione di luminosità è rimasta e, anzi, sembra anche peggiorata.
- La deviazione cromatica rosso/verde, in effetti, mi sembra diminuita, almeno quella.
Dato che uno dei motivi principali per cui avevo deciso di portarlo in assistenza sono stati i commenti positivi che ho letto qui, vi dico: in base alla mia personale esperienza, non portatecelo a meno che non abbiate un difetto fastidiosissimo. Forse sono stato sfortunato, ma di sicuro non rischierò un'altra volta.