Salve a tutti è da molto che vi seguo ma non ho mai scritto affidandomi alle vostre discussioni, ma questo tema mi colpisce molto, anchio sono un felice possessore del TW600 anche grazie alle vostre opinioni e non mi pento, visto il costo e la qualità del prodotto ha praticamente tutto per una buona visione.
Non mi da tanto fastidio il fatto che si è svalutato o che siano usciti prodotti migliori questo lo sapevo, ma farlo uscire di produzione è un po troppo. Sono un patito di elettronica e video, mi piace avere il meglio con i pochi soldi che posso investire su questa mia passione, e ,vedere che la epson come altre marche non consideri che i propri consumatori cerchino salti di qualità e non solo "piccoli upgrade" mi fa tornare alla realtà del fatto che giocano molto su di noi, e del fatto che cerchiamo sempre il meglio e che ci obblighino a pensare "cosa avrà il 700 più del mio " quasi quasi lo compro poi scopri che nei negozi non c'è ti tocca aspettare qualche mese poi fai l'upgrade tutto contento e dopo pochi mesi esce 800 che bello si riparte da capo. So che il proddotto finale non esiste ma quando si parla di top della gamma questo non dovrebbe uscire di produzione subito.
Spero di essermi spiegato, tanto sono cose dette e ridette e tutti lo sappiamo ma volevo aggiungermi al coro.
Grazie di tutto e grazie a questo magnifico forum che in due anni mi a fatto cambiare tutto il mio impianto audio-video.