[Epson] TW-600

ercules7676 ha detto:
il mio te600 andrà ribaltato,

infatti mi basta una staffa di 15cm...

15+124+63-300= 98

ho capito bene?

Direi di si...se non sbaglio anche io. Comunque se lo capovolgi lo shift verticale è così ampio che non hai problemi.

Cià.

Pompone ha detto:
p.s. se riesci però a farmi fare un cambio alla pare 600->700 allora se ne può riparlare :D

Ehhhh, ti conoscevo già come ragazzaccio burlone e bricconcello!:D :D

vuol dire che ti contatto per il co-buy del 1000:p

saluti

Ehhh speriamo...stò periodo mi capitano sfighe a raffica, ultima in ordine cronologico...mi hanno fottuto il cbr dal box...e avevo appena tolto il furto dall'assicurazione (tu ne sai qualche cosa;) ):cry:

Cià.

Pompone ha detto:
ultima in ordine cronologico...mi hanno fottuto il cbr dal box...e avevo appena tolto il furto dall'assicurazione (tu ne sai qualche cosa;) ):cry:

.

Mal comune...... sparito il mio TMax con la reflex digitale nel sottosella:mad:

(piano, non spingete per darmi del.....):p

scusate l'OT ma...... era consolatorio

saluti

Mah....non ho capito chi è che ha tirato fuori il detto mal comune mezzo gaudio...io non mi sento meglio sapendo del tuo Tmax:cry:

SuperAndy...mi sento di escludere un problema del proiettore, le impostazioni che hai usato sono quelle corrette, ma secondo me è l'uscita hdmi del lettore che taglia qualche cosa.

Cià.

HELP Problemone!!!

Salve.

Ho preso il pioneer dv490 e si9 vede da Dio...

solo che ho notato in alto a sinistra dello schermo due cerchi irregolari verdastri!!!!!!

Ho fatto varie prove, ho pulito benissimo la lente ma niente!!!!

:(

Allora ho provato a cambiare la messa a fuoco... il film usciva di fuoco, ma i due semicerchi diventavano dei puntini definiti e verde intenso!!!!

Come fossero granelloni di polvere, ma non sono sulla lente, sono sicuro!!!!!!!

Cosa cavolo devo fare??

Vi prego,
sono incacchiato e disperatissimo.....

Beh no dai, per il momento non mi lamento. Comunque quando è il momento di pulirlo lo aspiro tutto...
Non pensare che altri vpr equovalenti siano meglio... dato che siamo noi a produrre le matrici :)

superandy ha detto:
solo stasera ho notato che il lettore dvd che ho da pochi giorni collegato in hdmi (si tratta di un philips 5900, che qualitativamente sta dando discrete soddisfazioni...) mi lascia un paio di cm neri per lato, per tutta l'altezza dell'immagine. non riesce a riempire completamente la matrice o cosa?

ho impostato il lettore a 720p e il vpr in through con scaling "più grande", non penso di sbagliare nulla...

dipenderà dal vpr o dal lettore?
in quest'ultimo caso pensate che un aggiornamento possa aiutare?

A me era successa la stessa cosa e per fortuna si è rivelato solo un problema di impostazione del segnale in ingresso! Devi impostare PAL e non PAL 60 xk mentre il primo riproduce immagini a 720x576 a 25 fps il secondo è l'equivalente dell'NTSC e riproduce a 640x480 a 30 fps (almeno credo sia così:p) di conseguenza se imposti PAL 60 con un segnale in ingreso PAL l'immagine risulta "tagliata".
Ciao

zoom

ragazzi una info...

mettendo lo zoom al massimo (così da ottenere un'immagine di 2-2,20 mt.) ci sono perdite di qualità o questa rimane la medesima che si ottiene senza l'utilizzo dello zoom.

purtroppo al momento io non posso fare una prova pratica perchè il vpr si trova a 5mt....

grazie

Quali strumentazioni sono necessarie per fare un buon settaggio dei colori? Altrimenti come posso fare? Voi come fate per cercare di migliorare la qualità?
Grazie

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Dopo circa 160 ore di visione, ieri sera il vpr si è spento improvvisamente con la ventola che ha frullato al massimo per circa 5 minuti e con la spia di allarme che lampeggiava. Il manuale dice:
problema interno/problema della ventola/problema del sensore/problema del filtro cinema/problema del diaframma automatico.
Ho staccato tutto ma stamani ho voluto riprovare.
Ho tenuto acceso il vpr per un'ora e trenta e non è successo niente.
Che consigliate di fare???
Sarà stata una cosa momentanea?
Conviene mandarlo in assistenza??
Grazie.
Gabriele

Problemi di spazi

Salve

ieri sera sono andato a casa di amici con questo gioiellino,
stupendoli tutti!

Grazie a gente come Voi che me lo ha fatto scoprire....

Però sono emersi ai miei occhi piccoli o grandi problemi.... :(

1) film visto in hdmi, 16/9, through....

le bande nere sopra e sotto sono molto ampie... quando metterò sotto allo schermo la mia TV 42 pollici rischieranno di illumiramela rovinando la visione del film-- così dovrò alzare ancora il tiro portando però la proiezione TROPPO in alto....!
COme devo fare per assottigliarle??

2) parallele alla base e al lato superiore, a pochi millimetri dai bordi, si intravedono due righine sottili, cosa sono??

3) il granello di polvere si è spostato.... e or ala chizza verde è ancor apiù fastidiosa... :)

papazli ha detto:
Che consigliate di fare???
Credo, e spero x tè ;), si tratti di semplice filtro sporco quindi.....armati di folletto, e procedi "secondo manuale". In altri casi:sperem: , non puoi far altro, che spedirlo in assistenza!