Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su tutti i vpr con 3 pannelli anche 15 volte piu costosi se puo tranquillizzarti...Grazie , auguri anche a te e a tutto il forum !
Idea:
Mediaworld prevede il reso con rimborso integrale. Quasi quasi ne compro uno uguale in contanti e poi se va peggio lo rendo, se va meglio rendo l'altro.
Aggiornamento.
Alla fine mi sono tenuto il primo. Ho fatto una cosa semplice : ne ho comprato un altro in contanti e poi confrontato col vecchio in diretta. Il migliore l'avrei tenuto, il peggiore reso. Beh questo "nuovo" era molto peggio. Così evidente che la differenza l'ha colta anche mia moglie , immediatamente. Non solo a livello di..........[CUT]