• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Epson TW 480

Lukes69

New member
Messaggi
70
Buonasera a tutti,
chiedo venia in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione.
Ho acquistato da qualche giorno e mi è arrivato oggi il vpr in oggetto. Acquistato in Germania, era un vpr a un prezzo molto buono venduto come nuovo ma, nella descrizione, c'era scritto testuali parole:

Neu: Sonstige (siehe Artikelbeschreibung): Neuer, unbenutzter Artikel, ohne Gebrauchsspuren. Die Originalverpackung ist unter Umständen nicht mehr vorhanden oder geöffnet. Artikel ist „2. Wahl”, B-Ware oder neu, unbenutzt, aber mit kleinen Fehlern. Weitere Einzelheiten, z. B. genaue Beschreibung etwaiger Fehler oder Mängel im Angebot des Verkäufers.


Il pacco si presentava in maniera ottima, apparte qualche punto della scatola in cui non era perfettamente integra (ma del tutto accettabile). Ho aperto la scatola e l'ho trovato riposto nella sua borsa, chiuso da una plastica. Prendendolo in mano si nota come se nella parte superiore ci siano dei segni (quasi impercettibili) ma nel complesso è ben messo.
Il telecomando è chiuso anch'esso in una plastica, quindi tutto ok. Pile e un cavo vga completano la scatola. Non ho visto ne manuali ne cd.
Gli ho mandato una mail e mi ha risposto che il vpr è nuovo, "è stato solamente aperto".

Ora vi chiedo, dal momento che la lampada (da quanto ho capito) si può azzerare, che consigli mi date ? Stasera lo proverò ma vorrei da persone più esperte di me qualche consiglio riguardo a quello che potrei fare per verificare lo stato generale (fermo restando che mi sembra logico il presupposto secondo cui l'unico modo è utilizzarlo per capire...).

Grazie anticipatamente a chi risponderà.

Luca
 
1.jpg2.jpg3.jpgVi allego qualche foto fatta al volo, magari chi ne è possessore potrebbe notare qualcosa che io non posso sapere.
Nella foto fatta da vicino si nota come se ci fossero dei segni di "utilizzo".
Accetto ogni consiglio (soprattutto tecnico - es. accendilo e vai su impostazioni...).
Luca
 
Ultima modifica:
Top