epson tw 200h consigli?!
Salve a tutti....
è la prima volta che scrivo sul forum...
allora sarei intenzionato ad acquistare l'epson tw 200h , ho cercato qualche messaggio su questo prodotto,ma non ho trovato moltissimo,
non l'ho visto in azione ma ho potuto vedere l'epson tw10(vorrei qualcosa di superiore)...insomma che mi dite qualcuno ce l'ha? altri prodotti migliori secondo voi quali sono?
premetto che le mie necessità sono queste:
collegare lettore dvd e decoder satellitare per la visione di film
collegare magari anche una consolle per giocare..
distanza di proiezione dai 5 ai 6 metri
è più luminoso del tw 10?
(ho avuto l'occasione di giocare e vedere qualche film di pomerigio con il tw 10 , è tangibilmente superiore per qualità e luminosità il tw 200h?? e in stanze non oscurate del tutto 1500 ansi lumen sono sufficienti? )
grazie
a tutti anticipatamente
Salve a tutti....
è la prima volta che scrivo sul forum...
allora sarei intenzionato ad acquistare l'epson tw 200h , ho cercato qualche messaggio su questo prodotto,ma non ho trovato moltissimo,
non l'ho visto in azione ma ho potuto vedere l'epson tw10(vorrei qualcosa di superiore)...insomma che mi dite qualcuno ce l'ha? altri prodotti migliori secondo voi quali sono?
premetto che le mie necessità sono queste:
collegare lettore dvd e decoder satellitare per la visione di film
collegare magari anche una consolle per giocare..
distanza di proiezione dai 5 ai 6 metri
è più luminoso del tw 10?
(ho avuto l'occasione di giocare e vedere qualche film di pomerigio con il tw 10 , è tangibilmente superiore per qualità e luminosità il tw 200h?? e in stanze non oscurate del tutto 1500 ansi lumen sono sufficienti? )
grazie
a tutti anticipatamente
Ultima modifica: