• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson tw-2000 o Panasonic PT-AE2000? DISPERATO!

prcx00 ha detto:
eh lo so potrei anche prendere il jvc....hd1....che si sta abbassando....ma è davvero cosi superiore?

Ha il grande pregio di poter visualizzare sempre la massima e la minima luminosità contemporaneamente in ogni scena.
Ma ha anche i suoi difetti : per esempio come sharpness non è certo un fenomeno ...

Bisogna vedere cosa un vuole ma non si dice mica che come nitidezza i DLP siano molto meglio degli lcd? D-ILA a parte....
Io avevo l'infocus 7205 effetivamente pur essendo solo hdready era molto nitido...

che ne pensate?

prcx00 ha detto:
e magari a novembre dell'anno prossimo ci troviamo su questo tread con una candelina in piu e 2 sigle tipo tw-3000 e ae3000 con gli stessi identici questi.... :)

Beh non proprio : quasi tutti i vpr di oggi hanno hdmi 1.3 ( il sony no ), compatibili 24p e Deep Color quindi si possono considerare "future proof" per quel che vale. Potranno uscire nuovi modelli più performanti ma chi ha preso un nuovo vpr oggi non si ritroverà certo un prodotto obsoleto dal punto di vista delle codifiche, mentre chi lo ha preso l' anno scorso si.

FuoriTempo ha detto:
io non escluderei assolutamente il sanyo (ch è anche il più economico).
anzi per me la sfida è sanyo vs panny.

Il più economico è il Panny che ha listino sta a 2699€ mentre il Sanyo è a 2790€.
Il Panny si può già trovare sotto i 2500€

veramente io non stavo alludendo all'hd1, ma al nuovo hd100...
L'hd1 e' un gran bel vpr, senz'altro migliiore globalmente rispetto al panny, ma non cosi' migliore da giustificare il passaggio.
Personalmente credo che aspettero' un paio di annetti e poi mi guardero' attorno, intanto il prezzo dell'hd100 (ammesso che sia ancora prodotto) sara' calato drasticamente e ne conosceremo vita morte e miracoli (senza contare che saranno usciti pure altri modelli).
Siamo all'alba dell'hd e per adesso non credo proprio valga la pena sostituire un qualsivoglia vpr fullhd con un altro...