• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

epson tw 200

ciao sono un nuovo pazzoidevideoide domani vedrò il vpr vi posso solo dire che sanyo non mi sembra abbia mai fatto grandi cose in audio ed in video ,mentre nel lontano 1976 il mio primo orologio a lcd era proprio un seiko cioè epson domani vi saprò dire se la tecnologia dei cristalli liquidi è un segreto di epson o anche loro hanno fatto la fine di sony

Ciao e benvenuto :)

Se puoi, portati una digitale e cerca di immortalare qualche frame specificando magari la sorgente, che tipo di connessione etc...

Upss !! Riporta anche prezzo e dove lo vendono ....

Buon divertimento ;) !

ciao

sono felice che tu possa vedere l'epson tw200
perchè le uniche info erano dal salone e visto che sono interessatoa questo modello (lo sharp 200 pare sia troppo caro) sarei contento di avere nozioni precise soprattutto nell'uso dello shift orizzontale dell'ottica (che decadimento ha?)
leggerò volentieri le tue impresioni
a presto e grazie
robybot

epson tw 200 test 10/11/03

prova spostata a lunedi' mi porterò Il sig d anelli Jet-li mio film test scena dove lui combatte contro venti karateki,test dei bianchi e dei neri su movimenti orizz e vert il solito gladiatore sequenze scure dove con l'x1 sembrava mi fossi mangiato un campo di peyote per gli arcobaleni che vedevo accetto suggerimenti su prove da effettuare
grazie a tutti

Mi raccomando: riporta tutto con precisione ;) !

Divertiti e non dimenticare la fotocamera digitale (se puoi !!)

p.s.

potresti portare con te anche il dvd di starwars episode 2 o chiedere al negoziante di provare il vpr con un dvd test ......