Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per avere qualità maggiore devi utilizzare cavi coassiali con a 75 Ohm, ho letto che vanno bene anche quelli per il cavo sat. Io ho utilizzato un cavo multipolare a 5 conduttori 75 Ohm per non avere i fili separati. Riepilogando: cavo di buona qualità (altrimenti a 10 metri ci arrivano solo le ombre) e terminazione con RCA da entrambi i lati
fdistasio ha scritto: L'effetto zanza lo vedo come vedo anche la sgranatura. Tuttavia sono avvertibili solo in determinate condizioni e,in generale,sono trascurabili. Per molto tempo ho utilizzato uno schermo portatile da 60 pollici in cui i difetti erano difficilmente riscontrabili (anche se,pure sul 60" sulle scene molto chiare,un pò di matrice era visibile). Poi,pensando anche al futuro,ho preso uno schermo 240x240 (di quelli a molla) e la conclusione è che preferisco "sopportare" qualche difetto ogni tanto e godermi un'immagine molto grande (anche perchè l'immagine più grande ti coinvolge di più ergo ti godi di più il film e pensi meno a zanza e company,IMHO ovviamente... )
Ciao,
curiosità...quanto hai pagato il telo? Marca? ecc. ecc.
Io sono ancora con il trelo in bundle e sono ancora indeciso se fisso o a molla.....di tempo ne ho ancora visto la scarsità di money
monster ha scritto: Ciao,
curiosità...quanto hai pagato il telo? Marca? ecc. ecc.
Io sono ancora con il trelo in bundle e sono ancora indeciso se fisso o a molla.....di tempo ne ho ancora visto la scarsità di money
Il telo (che è di tipo fisso con molla) l'ho pagato più o meno 200 euro + iva ma non me lo ricordo precisamente. Dimensioni 244x244 marca Draper modello Luma. Sono andato sull'economico perchè altrimenti avrei preso qualcosa di motorizzato e,soprattutto,pretensionato