• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

epson TW 10,PRESO!

Mauri

New member
Messaggi
50
Sabato da Bennet (Cento),in promo a 1199 euro con SCHERMO EPSON 60" 16/9 SU TREPPIEDE/MONTAGGIO A PARETE IN OMAGGIO!!
Sul sito Epson lo schermo da solo costa una follia,o ho preso un abbaglio o e'stato un'affare!
Sono contentissimo del prodotto,in modalita' nero cinema e stanza
completamente oscurata i 60" sono godibilissimi e da 3mt.la zanzariera praticamente e'invisibile.
Ero indeciso tra l'acer pd 110 e questo poi mi sono buttato,secondo
me in rapporto al prezzo e'favoloso!!
 
:-)

ciao e complimenti, io avevo trovato un bundle (ma solo sulla carta , dato che non c'è disponibilità della macchina) del tW10 + unp schermo.. a poco più di 1070, però vai a capire che ti davano (un lenzuolo magari...).
Cmq, la domanda: 60" da che distanza li generi? e i tre metri che indichi sono la distanza da dove guardi, giusto?
 
Ciao,il tw10 ha un'ottica a tiro corto,proiettando da circa 2 mt. ottengo i 60".
in questo caso ci si guadagna in resa luminosa,infatti tengo la
modalita' nero cinema e la lampada dura di piu'.
Volevo segnalare che il contaore della lampada rimane a 0 ore,qualcuno
ha un'idea (il vpr funziona bene)
 
Top