Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate ma dalla recensione non ho carpito le news, sarà per colpa del mio perfetto inglese. Qualcuno può darmi un riassunto veloce? Pls
Sarò anche di parte ma per conto mio meglio riportare gnagnate che stazzate...![]()
Ma ho letto di clienti che lamentavano la mancanza di hdr a 60,chi è possessore può spiegare se collegato ad un lettore 4K con disco uhd hdr se si vede?giusto per capire quali sono i limiti di questo vpr in ambito 4K hdr.lo so che non è un vero 4K ma siccome ho dei film hdr uhd volevo sapere se dati in pasto vengono visualizzati.grazie
Possiedo il 10500 e anche se dovrei essere partigiano secondo me c'è di meglio.e sti cacchi! come sto salivando
Ma a parte il nero, parlando di prestazioni, in cosa preferisci il jvc? Io non ho mai visto questo Epson, ma ho sentito dire che ha una colorimetria eccezionale. Forse in hdr è poco luminoso?