• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EMP-TW980, Panasonic PT-AE2000E o Sony VPL-VW40?

sblock

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e non ho esperienza di videoproiezione, ho la necessità di acquistarne uno da utilizzare con dei display oled touch per retroproiezione, indicativamente le misure che potrò trattare andranno dai 30" ai 100".

Non sono interessato ad acquisti in giappone e ho l'opportunità di scegliere solo tra i tre modelli sopra citati, trascritti in ordine di prezzo.

Attendo consigli ed eventuali motivazioni per la scelta. Grazie 1000 in anticipo.

Ma, io sceglierei il vw40, se non altro perchè è un vpr più completo e riesce a regalare una profondita di immagine che , a mio avviso, il Panny pt-ae2000 ( e ancor meno il tw980) non sa restituire all'utente! Certo , poi bisogna dire che se hai problemi di installazione e quindi necessiti di shift orizzontale e verticale, beh, allora devi per forza di cose scartare il Sony e andare sugli altri 2 modelli Lcd ;)

Però, avrai anche notato che il vw40 costa pure un po' di più del Panny e tanto di più dell'Epson!

Quindi ora sta a te la scelta ( io cmq la restringerei ai vpr Sony e Panasonic, dato che l'Epson lo reputo un gradino, se non 2, inferiore)!:rolleyes:

Ciauuzz