• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EMP-TW5000

L'ho trovato il sito...si, si, ma a 3290,00..
Nei negozi a meno di 3000 lo porti a casa sicuro.

Poi non ce l' hanno e ti inchiappettano..

Ultima modifica:
La polvere e' un problema di tutti gli lcd con ottica non sigillata...putroppo..

Per me andiamo dopo la Befana..la vedo grigia..

astinenza da vpr......brutta malattia:(

cosa devo dire io che ho in ordine sia il 5000 che il 3800?:D

( la mia signora ha voluto il doppio soggiorno.....)

Soccia cesano..hai sbocciato a 'sto giro!

Comunque si...e' quasi sicuro... il "bimbo" nuovo lo vedremo a inizio 2009....

Per me stanno lavorando sul Frame Interpolation che sul prototipo che ha fatto tutti gli shootout aveva seri problemi...

Ciao.

Bhè, il 3800 che non ha il frame, magari mi arriva:D

così stavolta partiamo con "quello di scorta":p

per ora anch'io, venduto sia il 2000 che il 1000 deve tirar fuori dall'armadio il vecchio 800x600:rolleyes:

Ciao a tutti,

cosa vi ha convinto così tanto del tw5000 da vendere baracca e burattini (anche il tw200 per esempio) e acquistarlo praticamente a scatola chiusa?

L'ho visto in funzione al TAV ma rispetto al tw2000 mi ha lasciato indifferente ma vorrei capire meglio grazie al vostro aiuto....

Ho visto di recente il jvd Hd350, mi è piaciuto molto ma non trovo il tw 2000 così distante....

ovviamente senza nessuna polemica, pura curiosità,

grazie a tutti

Gabriele

Gabriele ha detto:
cosa vi ha convinto così tanto del tw5000

il doppio ingresso Hdmi:D

(vuoi mettere, sul 1000 uno scatolotto in meno, in giro?)

e, per il 2000, il telecomando meno panciuto...:D

(così mi entra nel cassetto sottile);)

ciao Gabriele!!!!:p

Ultima modifica:
Gabriele ti consiglio di leggere il thread sullo shoot-out che c'e' stato a Bologna...Li', in molti, hanno potuto "toccare con mano" la qualita' del 5000 in confronto a tutti i vpr che devono uscire..

Ciao.