moonlight78
Sospeso
pannoc ha detto:Comunque i primi tw5000 arrivano in Italia a fine Novembre..
Ciao.
lo so e lo strettprice non è poi così lontano da quello del krukko!
mi sembrava strano che riuscissi a fare un contrassegno internazionale....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:Comunque i primi tw5000 arrivano in Italia a fine Novembre..
Ciao.
...capisco tutto pannoc ...ma dare via il :ciapet: per un vpr ...pannoc ha detto:... gli ho fatto una proposta indecente e lui ha accettato..
...ma a fb come é messo...cmq se non ti senti sicuro meglio che lo annulli davvero l'ordine anche perché se si rivela davveró un'incu..ehm una truffa il supporto che ti dá la baia é nullo ( a me é capitato una volta per fortuna era un acquisto da 20€)Probabilmente annullero' l' ordine..cosi' mi bannano anche dalla baia e buona notte.
Comunque i primi tw5000 arrivano in Italia a fine Novembre..
kayama728 ha detto:1000euro circa di differenza giustificano il tw5000?
![]()
![]()
![]()
pannoc ha detto:100 per 100 di feedback positivi...
ennio1 ha detto:,sono spesso a Frankfurt per lavoro e parlo tedesco.
Dove abita la persona che ti vende il TW5000?
Ciao!
Ma fanno tutti così ... che ti aspettavi ..pannoc ha detto:......o almeno i furbini non l' hanno ancora in stock e lo vendono ugualmente..
pannoc ha detto:No, no l'ho gia' data su'...
E' un negozio on-line, ma sembra non sia proprio affidabile...o almeno i furbini non l' hanno ancora in stock e lo vendono ugualmente..
Ciao!!
maipiutv ha detto:A dir la verità c'è gia in Italia, su Visualdream.it ,