• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EMP-TW5000

pannoc ha detto:
Si, si..inguardabile...ne riparliamo quando ti guardi un evento sportivo in HD...tipo derby Milan-Inter...
Secondo me sara' da smascellamento..:eek:
QUOTE]

Solitamente queste tecniche di interpolazione trovano la loro morte proprio con gli eventi sportivi. Anche per L'IFC dell'ultima serie di tv Panasonic è così.

Se il chip riesce a predire i tuoi movimenti in un videogame allora l'IA ti batterà di sicuro! :p

Scherzi a parte, di solito il ritardo che ti introduce nei videogames non è accettabile

quoto totalmente Nightfuel......soprattutto con giochi fps (come Rainbow six o Call of duty) dove la velocita' di reazione ed il tempismo del giocatore sono fondamentali, tali "ritardi" ,anche se minimi, sono assolutamente improponibili! Ok,ok, stop agli O.T. :)

Se fate un giro sulla baya.de, lo troverete già disponibile :eek:

Ora, mi chiedo come sia possibile, considerando l'immaturità (tuttora perchè l'abbiam visto proprio ieri al bari hi-end) del FW ? Il venditore riporta "Nuovo e subito", quindi non può prendersi neanche tempo per la spedizione..:confused:

Beh, insomma il Giap è lontano e pare stavolta ti abbia tradito.
La Krukkia grazie a schengen sta quasi come sotto casa tua..:read:

IL cruccio è: con cosa cavolo di FIrmware mi arriverà!?!?:mbe: :sob:

Epson Italia, muoviti e muoviti bene...
...però a dirla tutta, io su 'sta baia, tedesca o di qualsiasi altra sorta non ho visto proprio un bel nulla!:boh:

walk on
sasadf

Censure a Mamma Epson

Hai letto sopra?! Il Tw2000(ancora in vendita e resterà sul mercato, se è vero che ci resterà ancora anche il Tw1000), ancora ha il firmware col quale uscì...:boh:

La cosa è scoraggiante...:sob:

Soprattutto considerando che il Frame interpolation, così come visto ieri a Bari non era ancora a punto (vari saltellamenti e perdite di frames:nonsifa: )

Eppoi il WALTZER dei PREZZI, è cosa francamente stucchevole.
Prima 2999 per stare al passo: poi i due shootout che hanno messo in evidenza le buone prestazioni del VPR, le prime avvisaglie di un gruppone pronto all'acquisto,(contando su forti sconti rispetto al listino) ed un successivo rialzo al rivenditore del prezzo, con punte fino a 3.400 euro..

QUesti son sintomi niente affatto rinfrancanti.

Io lo lascerei a scaffale, almeno per questo Natale...

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Io lo lascerei a scaffale, almeno per questo Natale...

Pienamente d'accordo. Non solo, ma vista la cattiva politica commerciale che stanno tenendo vuol dire che mi terro il mio bel tw2000 ancora per un bel po. La tecnologia sta correndo in maniera troppo spropositata e questo non è un bene. Inoltre chi paga lo scotto siamo noi utenti finali.

Comprato in Germania nella baia.
Prezzo contrattato molto basso.

Statemi vicino...:eek:

E che Dio me la mandi buona.:rolleyes:
Tutti gli anni io rischio le coronarie.

Ciao.

:eek:

Pannoc ma così è troppo!:nono:

Datti il tempo di ragionarci un attimo...:asd:

Tutti ti facciam l'in bocca al lupo più sincero:mano: :sperem:

walk on
sasadf